Proseguono i contatti tra Federico Cherubini e i vertici del Borussia Dortmund per il calciatore turco. Lo stopper, nell’ultimo incontro, è stato valutato oltre 30 milioni dal club torinese. La società della Ruhr deve fare i conti con il grave infortunio a Hummels e quindi ha bisogno di un centrale.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb in casa Juventus, vanno avanti i contatti col Borussia Dortmund per Merih Demiral. I bianconeri continuano a valutare il cartellino oltre 30 milioni, i gialloneri di Germania iniziano ad avere fretta a causa dell’infortunio di Hummels.
Il tecnico Marco Rose, che inizialmente aveva chiesto un centrale di piede mancino, si sta convincendo delle qualità del turco e della bontà dell’operazione. Una trattativa che, in caso di fumata bianca, agevolerebbe la Juventus anche su tutte le altre operazioni di mercato in entrata.
La cessione di Merih Demiral potrebbe finanziare l’acquisto di Manuel Locatelli da parte della Juventus. Il Borussia Dortmund è pronto ad offrire ben 30 milioni di euro per il difensore turco.
LEGGI ANCHE: Lazio, un attaccante della Bundesliga è pronto a sbarcare nella Capitale
Serve spingersi almeno a quota 35 milioni per avvicinare i 40 richiesti della richiesta e far comunque contento il Sassuolo. Questa è la strada per arrivare a Manuel Locatelli: siamo all’ultimo chilometro in vista del traguardo.
Tra oggi e, più probabilmente, domani, i due club si rivedranno per la terza volta, quella che nelle intenzioni di tutti deve essere quella buona per confezionare l’affare. La Juve vuole Locatelli; Manuel ha detto no all’Arsenal e vuole solo i bianconeri. Il Sassuolo ha aperto alla formula prestito pluriennale più riscatto ma vuole l’obbligo secco di tale riscatto e non condizionato ad obiettivi.
La certezza, insomma, dell’acquisto definitivo da parte dei bianconeri. Appunto per 35 milioni complessivi tra prestito biennale e obbligo di riscatto, cui aggiungere magari anche i soliti salvifici bonus. I tempi sono ormai maturi e Locatelli sta per rientrare dalle vacanze. Chiellini, Bonucci, Bernardeschi e Chiesa si ripresenteranno il 2 agosto e Manuel preferirebbe essere direttamente alla Continassa con loro. Vedremo quel che accadrà…
This post was last modified on 28 Luglio 2021
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…