La Lazio vuole accontentare Sarri e deve farlo in questa finestra di calciomercato. Il tecnico toscano ex Juventus e Napoli ha chiesto l’acquisto di un esterno d’attacco. Nel mirino è finito anche José Callejon che con il tecnico toscano ha lavorato proprio al Napoli per tanti anni. Ora però si apre una nuova pista per la Lazio che potrebbe chiudere l’acquisto di Brekalo dal Wolfsburg.
La Lazio mette nel mirino Brekalo per il reparto d’attacco e ha già anche il prezzo. Perché la società tedesca del Wolfsburg vorrebbe incassare una cifra di circa 15-20 milioni di euro. Intanto, c’è anche già il sì del calciatore che vorrebbe provare una nuova esperienza in Italia.
Allo stesso tempo però la Lazio vorrebbe chiudere per il prestito e obbligo di riscatto del calciatore ed è una formula con cui il Wolfsburg aprirebbe alla cessione di Brekalo alla Lazio.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Corriere dello Sport fa il punto sul mercato della Lazio con un aggiornamento proprio sul croato: “Brekalo supera tutti. Il Wolfsburg apre al prestito con diritto” scrive il quotidiano. Josip Brekalo, esterno offensivo classe ’98 del Wolfsburg, in questo momento è il preferito per rinforzare l’attacco di Sarri, Brandt a parte.
Il giocatore avrebbe chiesto la cessione e il Wolfsburg avrebbe aperto a un addio con prestito con diritto di riscatto, una formula che la Lazio ricerca a causa delle difficoltà con l’indice di liquidità. Il croato potrebbe partire per 15 milioni complessivi.
LEGGI ANCHE: Inter, Nandez sempre più vicino, la situazione
oma Basic potrebbe presto diventare un nuovo giocatore della Lazio. La dirigenza biancoceleste è vicina alla chiusura della trattativa per il centrocampista del Bordeaux: le parti stanno definendo gli ultimi dettagli economici e formali, la fumata bianca sembra essere imminente.
Tornando a Basic, nelle prossime ore il croato potrebbe già approdare a Roma per le consuete formalità burocratiche. I dettagli economici dell’affare non sono stati ancora definiti, ma si parla di 8 milioni di euro che finiranno nelle casse della squadra francese e di un quinquennale da 1,5 milioni di euro a stagione per il centrocampista. Prima che l’affare possa essere formalizzato, però, la dirigenza biancoceleste spera di chiudere alcune operazioni in uscita.
This post was last modified on 28 Luglio 2021
Parole forti da parte del pilota monegasco al compagno di scuderia mentre Verstappen festeggia il…
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…