Photo Paola Garbuio/LaPresse December 19, 2020 Venice Italy Soccer Venezia FC vs SPAL - Italian Football Championship League BKT 2020/2021 - Pier Luigi Penzo. In the pic: ball match PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xPaolaxGarbuio/LaPressex
Si può definire una vera e propria rivoluzione quella accaduta oggi per la Serie B: dalla stagione 2021/2022 verrà introdotto il VAR. Un cambiamento epocale che rende la cadetteria sempre più proiettata al futuro.
La commissione ha deciso tutto oggi durante la riunione del Consiglio federale della FIGC. Gli arbitri sono stati ormai formati e la seconda lega professionistica del nostro paese è pronta per la prima giornata di questa stagione ad accogliere il VAR. Questo quello che si legge nella nota:
“Nella sua informativa, il segretario generale ha annunciato che è stata completata la formazione degli arbitri VAR e AVAR per attivare la tecnologia anche nel campionato di Serie B. Di conseguenza il Consiglio ha approvato all’unanimità la delibera che certifica l’avvio dalla prima giornata della stagione 2021/2022″.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: FIGC, Gravina chiarisce la sua posizione su vaccini e green pass
This post was last modified on 27 Luglio 2021 18:29
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…