firo : 22.05.2021, Fußball: Fussball: 1.Bundesliga, Saison 2020/21 BVB , Borussia Dortmund - Bayer 04 Leverkusen firo : 22.05.2021, Fußball: Fussball: 1.Bundesliga, Saison 2020/21 BVB , Borussia Dortmund - Bayer 04 Leverkusen 3:1 Erling HAALAND, BVB, Gestik Foto: Ralf Ibing/firo Sportphoto/pool Es gelten unsere AGB, einsehbar auf www.firosportphoto.de, copyright by firo sportphoto: Dortmund Bundesland NRW Deutschland *** firo 22 05 2021, Football Soccer 1 Bundesliga, Season 2020 21 BVB , Borussia Dortmund Bayer 04 Leverkusen firo 22 05 2021, Football Soccer 1 Bundesliga, Season 2020 21 BVB , Borussia Dortmund Bayer 04 Leverkusen 3 1 Erling HAALAND, BVB, Gestik Foto Ralf Ibing firo Sportphoto pool worldrights, Our terms and conditions apply, available , copyright by firo sportphoto Dortmund Bundesland NRW Germany Poolfoto Ralf Ibing /firo Sportphoto/pool ,EDITORIAL USE ONLY
L’attaccante norvegese Erling Haaland è sicuramente uno degli uomini al centro di questo mercato e il Chelsea è partito all’attacco con una offerta faraonica! Lo stesso attaccante ha commentato l’offerta attraverso i microfoni di Sport Bild.
L’attaccante del Borussia Dortmund ha parlato del suo futuro, queste le sue dichiarazioni sul Borussia:
“Prima di tutto ho ancora 3 anni di contratto con il club e voglio godermi il mio periodo qui. Ma certamente i trofei sono importanti e sono quello che voglio”.
Da quando è arrivato in Germania il ragazzo ha vinto soltanto la Coppa di Germania nella stagione 2020/2021. Un trofeo che non può essere abbastanza per quello che viene considerato l’attaccante più forte del mondo.
Secondo alcuni rumours il Chelsea di Abramovich avrebbe pronta una offerta da 130 milioni di sterline, che ammonterebbero a circa 175 milioni di euro. Incalzato da Sport Bild su un possibile passaggio alla squadra londinese il giocatore ha risposto:
“Ieri ho sentito il mio agente, ed era da un mese che non lo sentivo. Riguardo all’offerta del Chelsea spero che siano solo voci, 175 milioni sono tanti per un solo giocatore“.
Il ragazzo non ha quindi smentito l’interesse dei blues ma si è limitato a dare un pare sulla cifra offerta, ritenendola da pazzi!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Chelsea: si tenta il colpo in difesa
Il futuro del norvegese non è ancora scritto, nonostante le sue parole sembra difficile che il ragazzo resti al Borussia Dortmund. I tedeschi al momento fanno muro e non sono intenzionati a cederlo anche se lui poco tempo fa aveva manifestato l’idea di andarsene. Tutti i top club d’Europa si sono quindi mossi sul giocatore, fra tutti in primo piano troviamo il Chelsea e il Manchester City. La squadra di Pep Guardiola ha dalla sua il fatto che Haaland sia proprio un tifoso del City. Più indietro nella corsa al giocatore troviamo il Real Madrid, anche se dalla Spagna si dicono sicuri che il classe 2000 abbia scelto proprio le merengues. Per la Juventus il giocatore rappresenta al momento un sogno e nulla di più, ma molti dicevano la stessa cosa prima dell’arrivo di Cristiano Ronaldo in bianconero. Il calciomercato è appena cominciato e chiunque riuscirà ad acquistare il fenomeno norvegese dovrà essere disposto a tirare fuori una bella somma!
This post was last modified on 27 Luglio 2021
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…