La+Fiorentina+replica+ad+Antognoni%3A+inviata+lettera+allo+studio+legale%21
rompipalloneit
/2021/07/27/fiorentina-antognoni-studi-legali/amp/
Serie A

La Fiorentina replica ad Antognoni: inviata lettera allo studio legale!

Dopo le accuse di ieri da parte di Antognoni alla Fiorentina, la società toscana ha deciso di rispondere.

Antognoni minaccia la Fiorentina!

Nella giornata di ieri è tornato a parlare Giancarlo Antognoni, l’ex club manager della Fiorentina. L’ex dirigente reclama i bonus degli ultimi due anni che la società non avrebbe pagato nonostante il raggiungimento degli obbiettivi prefissati. La questione principale però secondo quanto riportato da Repubblica, sul proprio sito sarebbe legata ai diritti d’immagine. I gigliati avrebbero usato l’immagine di Antognoni per l’ultima campagna abbonamenti e per uno spot pubblicitario, senza pagare l’uomo. Secondo i legali dell’ex dirigente l’utilizzo dell’immagine di Antognoni non era stata concessa per quelle determinate attività. Giancarlo Antognoni si è dunque riservato la possibilità di mettere in mora la Fiorentina per i compensi maturati e per il recesso ingiurioso. L’uomo ha poi dichiarato:

“Non ho fatto causa alla Fiorentina, questa è un’altra delle falsità messe in giro sul mio conto. Io non sono contro la Fiorentina semmai contro questa società che mi ha abbandonato. Mi dispiace per i tifosi e per i giocatori”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lite Antognoni-Sconcerti, l’ex viola: “Si sciacqui le p***e se le ha ancora

La replica della Fiorentina ad Antognoni

Il club viola, dopo le parole di ieri da parte di Giancarlo Antognoni sulla possibile messa in mora della società ha risposto con una nota ufficiale. Ecco le parole della Fiorentina:

“ACF Fiorentina ha letto, con stupore e rammarico, le affermazioni di Giancarlo Antognoni attraverso vari organi di stampa, e dei suoi legali, tramite un’intervista.

La Società viola, molto dispiaciuta per le affermazioni di Giancarlo Antognoni nei confronti del Club, ha inviato in data odierna le proprie controdeduzioni allo Studio Legale che rappresenta Giancarlo Antognoni”.

Non si placano dunque le polemiche fra la Fiorentina e il campione del mondo Giancarlo Antognoni. Per l’ex giocatore ha collezionato con la maglia viola 429 presenze e 72 gol in 15 anni di carriera. Con la Fiorentina ha vinto la Coppa Italia 1974/1975 e la Coppa di lega Italo-Inglese del 1975.

This post was last modified on 27 Luglio 2021

Leonardo Fusco

Giornalista sportivo, esperto di calcio, calciomercato e fantacalcio. Appassionato di tennis e poker.

Published by
Leonardo Fusco

Recent Posts

La società si sfoga pesantemente: “È ridicolo, perso 10 punti per gli arbitri!”

I tanti errori arbitrali stanno condizionato la stagione della squadra e per questo il vicepresidente…

23 Febbraio 2025

Juventus, Giuntoli allo scoperto: chiaro indizio su Kolo Muani e Veiga

I bianconeri sono alle prese con le situazioni in bilico dei vari acquisti in prestito:…

23 Febbraio 2025

Leao al capolinea col Milan: scambio col Liverpool

Il Liverpool alla carica per Rafa Leao, il Milan può approfittarne per uno scambio con…

23 Febbraio 2025

Affare Juventus dal Manchester United: lo ha chiesto Thiago Motta

Thiago Motta pensa alla Juventus del prossimo anno e ha una richiesta specifica: i bianconeri…

23 Febbraio 2025

Conte, segnali di addio: ha già in mente la prossima panchina

Rallenta il Napoli di Conte nella corsa scudetto, l'allenatore è contrariato: gli indizi sull'addio a…

23 Febbraio 2025

Grave infortunio per Kean: problemi agli occhi

Suona l'allarme per Moise Kean, sostituzione obbligata per l'attaccante alle prese con un infortunio piuttosto…

23 Febbraio 2025