Dopo le accuse di ieri da parte di Antognoni alla Fiorentina, la società toscana ha deciso di rispondere.
Nella giornata di ieri è tornato a parlare Giancarlo Antognoni, l’ex club manager della Fiorentina. L’ex dirigente reclama i bonus degli ultimi due anni che la società non avrebbe pagato nonostante il raggiungimento degli obbiettivi prefissati. La questione principale però secondo quanto riportato da Repubblica, sul proprio sito sarebbe legata ai diritti d’immagine. I gigliati avrebbero usato l’immagine di Antognoni per l’ultima campagna abbonamenti e per uno spot pubblicitario, senza pagare l’uomo. Secondo i legali dell’ex dirigente l’utilizzo dell’immagine di Antognoni non era stata concessa per quelle determinate attività. Giancarlo Antognoni si è dunque riservato la possibilità di mettere in mora la Fiorentina per i compensi maturati e per il recesso ingiurioso. L’uomo ha poi dichiarato:
“Non ho fatto causa alla Fiorentina, questa è un’altra delle falsità messe in giro sul mio conto. Io non sono contro la Fiorentina semmai contro questa società che mi ha abbandonato. Mi dispiace per i tifosi e per i giocatori”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lite Antognoni-Sconcerti, l’ex viola: “Si sciacqui le p***e se le ha ancora
Il club viola, dopo le parole di ieri da parte di Giancarlo Antognoni sulla possibile messa in mora della società ha risposto con una nota ufficiale. Ecco le parole della Fiorentina:
“ACF Fiorentina ha letto, con stupore e rammarico, le affermazioni di Giancarlo Antognoni attraverso vari organi di stampa, e dei suoi legali, tramite un’intervista.
La Società viola, molto dispiaciuta per le affermazioni di Giancarlo Antognoni nei confronti del Club, ha inviato in data odierna le proprie controdeduzioni allo Studio Legale che rappresenta Giancarlo Antognoni”.
Non si placano dunque le polemiche fra la Fiorentina e il campione del mondo Giancarlo Antognoni. Per l’ex giocatore ha collezionato con la maglia viola 429 presenze e 72 gol in 15 anni di carriera. Con la Fiorentina ha vinto la Coppa Italia 1974/1975 e la Coppa di lega Italo-Inglese del 1975.
This post was last modified on 27 Luglio 2021
Le strade di Juventus e Milan sono pronte ad incontrarsi nuovamente sul mercato: fissato l'incontro…
L’Inter lavora senza sosta in vista delle prossime finestre di mercato per trovare la migliore…
L'ex Juventus continua ad essere ai margini del Liverpool e per lui è possibile un…
La Juventus potrebbe a sorpresa fare uno scambio con i transalpini. Fagioli rappresenta la chiave…
A sorpresa il Real Madrid sembra essere pronto a dire addio alla sua stellina. Ci…
Brutte notizie per quanto riguarda i biancocelesti. Pedro si è sottoposto a dei controlli medici…