Dopo due sole stagioni alla guida dell’area tecnica del Bologna, Walter Sabatini potrebbe lasciare il Bologna. L’ex direttore di Roma e Sampdoria, infatti, sarebbe orientato ad abbandonare il progetto emiliano al termine della sessione di mercato estivo.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, le ragioni dell’eventuale divorzio sarebbero dettate dalla stanchezza di Sabatini. Motivazioni che dunque andrebbero ad escludere un’incrinatura del rapporto con alcuni membri dell’organigramma della squadra rossoblu, su tutti il direttore sportivo Riccardo Bigon e l’amministratore delegato Claudio Fenucci.
Anche la precedente avventura alla Sampdoria ebbe vita breve. Arrivato nel giugno del 2018, per sostituire Daniele Pradè come direttore tecnico, Sabatini si dimise nell’aprile del 2019, dopo una furiosa lite col presidente doriano Massimo Ferrero. Discussione nata a causa dell’intervento dello stesso Sabatini, a seguito della cocente sconfitta subìta per mano del Bologna, in difesa della squadra blucerchiata. Presa di posizione che portò il presidente della Samp a prendere dei seri provvedimenti nei confronti del ds.
Un fulmine a ciel sereno si è dunque abbattuto sulla piazza bolognese che, da tempo, considerava Walter Sabatini un punto cardine per la società. Un professionista che, nonostante ciò, ha garantito il suo massimo impegno sino giorno cruciale che segnerà, e non poco, l’assetto societario del Bologna.
This post was last modified on 26 Luglio 2021
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…