Seconda amichevole stagionale per la Fiorentina con Dusan Vlahovic sugli scudi.
Dopo aver vinto la prima amichevole contro i dilettanti dell’Ostermunchen, per la seconda uscita stagionale i viola sfidano il Foligno squadra militante in promozione. Vincenzo Italiano si affida a Kokorin dal primo minuto, supportato da Callejon e Sottil. In porta gioca Terracciano, out Dragowski che deve ancora smaltire i carichi della settimana. La fascia di capitano va a Venuti con Dusan Valhovic inizialmente in panchina.
Il match si sblocca all’11 minuto, traversone di Sottil, inserimento perfetto di Callejon che appoggia in rete. Lo spagnolo per segnare però sbatte contro il palo e si fa male, al suo posto il giovane Agostinelli. Al 19 la Fiorentina raddoppia, cross di Venuti e Duncan di testa schiaccia in rete. Il primo tempo si chiude col 3-0 di Bonaventura su rigore procurato da Kokorin, lo stesso attaccante colpisce la traversa nei minuti di recupero. All’inizio del secondo tempo Italiano cambia 10 giocatori su 11 (rimane in campo solo il portiere) ma a spaccare la partita è l’ingresso di Dusan Vlahovic. in 8 minuti dal 46 al 54 il serbo segna un tripletta. Il primo di testa, il secondo è un facile tap-in e il terzo è un facile appoggio in porta su assist di Maleh. Il poker arriva al 70 minuti, su calcio di rigore. Il quinto gol è una meraviglia, l’attaccante della Fiorentina fa slalom fra i difensori avversari e poi segna con un pallonetto straordinario. La squadra Toscana trova il 10-0 grazie ad una autorete del Foligno. All’81 Vlahovic chiude i conti con il suo settimo gol di giornata!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fiorentina, Milenkovic e Vlahovic: quale futuro per loro?
Dopo la vittoria per 11-0 della Fiorentina contro la Polisportiva C4 Foligno il canale mediatico della viola ha intervistato il migliore in campo della partita: Dusan Vlahovic autore di ben 7 reti, queste le parole dell’attaccante:
“E’ sempre un piacere giocare le partite. Innanzitutto vorrei fare un in bocca al lupo ai ragazzi che hanno giocato contro di noi per la loro stagione. In questa partita dobbiamo lasciare da parte il risultato, l’importante è che nessuno si sia infortunato. Dobbiamo continuare a lavorare forte per arrivare al campionato nel modo più preparato possibile“.
This post was last modified on 23 Aprile 2024
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…