La Juventus ha deciso di puntare ancora fortemente su Chiellini e Bonucci per la prossima stagione. I due centurioni juventini hanno nuovamente mostrato la loro sintonia all’Europeo, giganteggiando contro ogni avversario. Per questo motivo, visto anche il momento storico, si possono sacrificare pedine attualmente in secondo piano.
Stiamo parlando di Merih Demiral: il turco classe ’98, reduce da un Europeo complicato, potrebbe lasciare la Vecchia Signora. Secondo i colleghi di Sky Sport, infatti, bisogna registrare un forte interessamento del Borussia Dortmund per il centrale ex Sassuolo.
Ha impressionato tutti nei suoi primi sei mesi alla Juventus, salvo poi infortunarsi al legamento crociato del ginocchio. Tanta fisioterapia per poi tornare in forma agli ordini di Pirlo, il quale ha subito puntato forte su di lui. Il turco, complice gli infortuni di Chiellini, ha giocato 24 partite in totale, di cui cinque in Champions League.
Nonostante la fiducia del nuovo allenatore, Demiral non è sembrato lo stesso del pre-infortunio. Per questo motivo la Juventus sta pensando di monetizzare dalla sua eventuale cessione, che porterebbe ad una plusvalenza. I bianconeri, infatti, lo hanno comprato per 18 milioni dal Sassuolo e per lasciarlo partire ne chiedono 35/40.
Oltre al Borussia Dortmund, però, si è interessata anche l’Atalanta, che vuole cautelarsi in caso di addio di Romero, opzione sempre più concreta.
LEGGI ANCHE: Il Borussia Dortmund chiude un gran colpo per l’attacco
LEGGI ANCHE: Lazio, accordo trovato cin Brandt, ma spunta un ostacolo nella trattativa
This post was last modified on 25 Luglio 2021
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…