Fußball 1. Bundesliga Training Borussia Dortmund am 20.07.2021 auf dem Trainingsgelände Hohenbuschei in Dortmund Julian Brandt Dortmund *** Football 1 Bundesliga training Borussia Dortmund on 20 07 2021 at the training ground Hohenbuschei in Dortmund Julian Brandt Dortmund xRx
Una montagna molto ripida. Potremmo raffigurare in questo modo la trattativa tra la Lazio di Lotito e Julian Brandt, giovane talento tedesco. Come riporta infatti la Gazzetta dello Sport, sono sorti dei problemi nell’acquisto del giocatore del Borussia Dortmund.
Il giocatore è stato cercato dai biancocelesti perché risulta perfetto per il 4-3-3 di Sarri, anche grazie alla sua grande duttilità. Il club tedesco non ha necessità di vendere, per questo lascerà partire l’ex Bayer Leverkusen solamente di fronte ad un’offerta convincente. Brandt, dal canto suo, è alla ricerca di nuovi stimoli, anche se l’arrivo di Rose in panchina potrebbe convincerlo a restare.
La dirigenza giallonera non chiede meno di 20 milioni di euro per lasciar andare il classe ’96. Quindi, unendo ciò al fatto che non hanno bisogno di vendere poiché hanno già monetizzato con Sancho, i tedeschi chiudono al prestito con diritto di riscatto.
Un accordo di massima col giocatore Tare l’ha raggiunto, ma nessuno può aspettare all’infinito. Inoltre, il club laziale ha un ulteriore problema da risolvere: l’indice di liquidità. La Lazio non può ufficializzare nuovi acquisti senza aver prima creato ricavi da 20 milioni complessivi.
Per questo motivo si sta cercando di vendere Correa, ma le offerte poche e i soldi che girano ancora meno. La Lazio studia la situazione, Brandt aspetta, ma il Borussia no. Una montagna molto ripida da scalare, ma Tare è deciso a raggiungere la vetta finale.
LEGGI ANCHE: Lewandowski non si ferma più: ennesimo premio individuale per lui
This post was last modified on 25 Luglio 2021
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…