La Roma continua a costruire la squadra in vista della prossima stagione. Sul taccuino di Tiago Pinto c’è ora, in cima alla lista, la questione attaccante. Josè Mourinho ha l’obiettivo di riportare la Roma a lottare per i primi posti e per questo motivo il centravanti è ora elemento centrale per il mercato giallorosso. Inoltre, Edin Dzeko non è immortale e la squadra capitolina vuole cautelarsi nel momento in cui il bosniaco lascerà la rosa.
Tra i tanti nomi accostati ai capitolini c’è quello di Shomurodov, che però sembra non essere una prima scelta. Più interessata la Roma a Luis Diaz del Porto, autore di una grande Copa America con la Colombia. I giallorossi sono pronti a mettere sul tavolo una proposta da 25 milioni di euro più bonus, ma i segnali che arrivano non sono incoraggianti. Il Porto vuole fare cassa: difficilmente avrà i soldi della clausola, 80 milioni, ma la richiesta è almeno di 35 milioni di euro.
C’è, inoltre, la situazione Azmoun. L’iraniano, già nel mirino del Milan, piace non poco a Mourinho. La squadra social del club russo che oggi, dopo un suo gol al Khimki, nella prima giornata della Russian Premier League, ha voluto scherzare sull’interesse giallorosso: “Mourinho, ignoralo”. La Roma li ascolterà?
LEGGI ANCHE: Roma-Debrecen: dove vederla e probabili formazioni della partita
This post was last modified on 25 Luglio 2021
L’Inter lavora senza sosta in vista delle prossime finestre di mercato per trovare la migliore…
L'ex Juventus continua ad essere ai margini del Liverpool e per lui è possibile un…
La Juventus potrebbe a sorpresa fare uno scambio con i transalpini. Fagioli rappresenta la chiave…
A sorpresa il Real Madrid sembra essere pronto a dire addio alla sua stellina. Ci…
Brutte notizie per quanto riguarda i biancocelesti. Pedro si è sottoposto a dei controlli medici…
Non c'è stato scampo in Serie A: l'errore è costato davvero carico e ha portato…