Con l’arrivo di Maurizio Sarri, la Lazio sta compiendo molte valutazioni su che rosa presentare per la prossima stagione. Dopo l’arrivo di Hysaj e di Felipe Anderson, che è tornato a Roma dal Porto, Tare sta pensando alle uscite necessario per monetizzare, dopo i tanti investimenti della scorsa stagione (Muriqi su tutti).
Col nuovo allenatore il modulo preponderante sarà il 4-3-3: due esterni offensivi e una punta di spessore. Per questo motivo Correa potrebbe partire: difficilmente collocabile in questo sistema e ricco di offerte dall’estero, PSG tra tutte. Con una sola punta, quindi, non possono rimanere sia Caicedo che Muriqi.
Secondo l’edizione odierna del Corriere della Sera, il club di Lotito preferirebbe vendere l’ecuadoregno poiché ha il contratto in scadenza nel 2022. Muriqi, invece, è arrivato solamente la scorsa estate dopo una lunga telenovela e, soprattutto, con un investimento di 22 milioni di euro.
Una cosa è certa: nella testa di Sarri c’è solamente un vice-Immobile. Stasera, nell’amichevole contro la Triestina, si alterneranno, cercando di convincere l’ex tecnico della Juventus a confermarli. Sicuramente, come detto in precedenza, Tare e tutta la dirigenza sperano che il kosovaro possa restare ai danni di Caicedo, già vicino all’addio nelle scorse sessioni di mercato.
LEGGI ANCHE: Brutte notizie per Mourinho, infortunio muscolare per Veretout
This post was last modified on 23 Luglio 2021
Conte in attesa di sviluppi, Manna pronto a chiudere: il Napoli ha già trovato il…
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…