Il futuro di Andrea Belotti è sempre più incerto. Dopo l’Europeo vinto con l’Italia, il “Gallo” sta valutando tutte le possibili opportunità che si sono prospettate per lui. Cairo sa bene che gran parte del mercato e della stagione del Torino passano dall’eventuale rinnovo del suo capitano. L’attaccante ex Palermo ha il contratto in scadenza nel 2022, ma le parti sono ancora lontane per l’accordo.
Come riporta nella mattinata odierna La Stampa, il Torino ha presentato al suo capitano un’offerta pari a 4 milioni di euro a stagione, fino al 2026. Per il momento Belotti ha preso tempo: sembrerebbe esser “rimasto indifferente” alla proposta. Il nodo non è la questione economica, ma le prospettive future del Toro di Juric: salvezza o prospettiva europea?
Dzeko forse via dalla Roma, le voci su Morata e tutti questi discorsi stanno facendo tentennare il “Gallo”. Il “valzer delle punte” che si potrebbe prospettare aprirebbe delle opportunità interessanti per l’attaccante della Nazionale. Dopo 6 stagioni in maglia granata, questa potrebbe essere l’ultima estate a Torino per Andrea Belotti.
LEGGI ANCHE: Bernardeschi svela tutto: ecco la pazzia che ha fatto per amore
This post was last modified on 23 Luglio 2021
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…