Il Milan, oltre alle operazioni in entrata, dovrà prestare attenzione anche ai rinnovi di contratto. Calabria ha già rinnovato fino al 2025, ora ci sono da risolvere le questioni relative a Kessié – l’agente è in Italia ed è pronto ad incontrare i rossoneri – e soprattutto Theo Hernandez.
Sul laterale mancino, infatti, c’è il forte interesse del PSG. Leonardo ha già sondato il terreno con l’entourage dell’ex Real Madrid, ma la volontà di Theo è di rimanere al Milan, ancora per molto. A riferirlo è Calciomercato.com
Secondo quanto riferiscono dalla Spagna, però, Theo Hernandez vorrebbe un adeguamento di contratto: attualmente il terzino francese percepisce 1,5mln a stagione, una cifra lontana dal rendimento dimostrato sul campo.
Il Milan, dal canto suo, vorrebbe trattenere Theo ed è pronta a ritoccare l’ingaggio per tenerlo in rosa, dopo essere stato il primo club a credere nelle sue capacità, spendendo 20mln di euro.
Il PSG, tuttavia, non demorde e proverà fino alla fine a prendere Hernandez: 40mln la cifra pattuita per strapparlo al Milan, cifra ritenuta molto bassa dal club rossonero.
Potrebbe interessarti anche: clamoroso intreccio di mercato tra CR7, Icardi e Mbappé
Theo Hernandez è un giocatore imprescindibile per Stefano Pioli e il suo Milan: in 66 presenze in Serie A, Theo ha messo a segno ben 13 reti e 11 assist. Una spina nel fianco costante per le difese avversarie, un valore aggiunto in avanti per i rossoneri.
Diavolo che, però, dovrà fare di tutto per blindarlo al più presto e allontanare gli assalti del PSG, pronto a regalare a Pochettino un altro colpo da novanta.
This post was last modified on 22 Luglio 2021
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…