Si discute ancora nelle ultime ore sul futuro di Paulo Dybala con la maglia della Juventus. Il giocatore argentino, vorrebbe rimanere ma a cifre molto alte: 12 milioni di euro all’anno. La Juve, non vuole arrivare a quella cifra ma potrebbe farlo inserendo qualche bonus. Inoltre, la Joya, per via di qualche infortunio, non ha reso al meglio nelle ultime stagioni ed ha giocato poco.
Si parla ormai da mesi del possibile rinnovo di Dybala con la Juve ma l’incontro ufficiale ancora non c’è stato tra le parti. Prossima settimana però, l’agente della Joya, Jorge Antun, dovrebbe atterrare in Italia e lì capiremo bene le intenzioni delle due parti. La Juve, sarebbe disposta ad offrire 10 milioni di euro più bonus, Dybala ne vorrebbe 12, ma probabilmente sia la volontà della dirigenza che quella del giocatore è di chiudere al più presto la trattativa.
Tra l’altro, in questi giorni Dybala è tornato agli ordini di Massimiliano Allegri per la preparazione estiva e proprio ieri ha accusato un fastidio muscolare. L’infortunio non dovrebbe essere grave, infatti non sembra preoccupare la Juve che vuole comunque rinnovare il contratto del giocatore argentino. Inoltre, non avendo giocato molto negli ultimi anni, non aver giocato la Copa America vinta dalla sua Argentina e, con un inizio di preparazione molto intenso, non è una notizia così clamorosa l’affaticamento muscolare dell’argentino.
LEGGI ANCHE: Milan, su Kessie piomba un top club di Premier
Nonostante l’incontro in programma con l’agente e la volontà delle parti, negli ultimi giorni si era parlato di uno scambio tra Barcellona e Juventus. I catalani avrebbero offerto Antoine Griezmann alla Juventus in cambio della Joya. Entrambi in situazioni ancora incerte nei loro rispettivi club, ma la Juve sembra essere intenzionata a rinnovare il contratto di Paulo Dybala e a mettere fine a qualunque tipo di indiscrezione.
This post was last modified on 22 Luglio 2021
Sarà un vero e proprio scontro quello che si prospetta tra Inter e Juventus per…
Il Milan sta per ricevere un'offerta pazzesca per Reijnders: i rossoneri vogliono cautelarsi e hanno…
Il Napoli ha messo gli occhi su un giovane difensore brasiliano che sta facendo faville…
Il Barcellona ha deciso di fare sul serio per Rafael Leao: l'affare può andare in…
Dopo Napoli-Roma, terminata 1-0 in favore dei padroni di casa, molti tifosi romanisti se la…
L'Italia, grazie alle vittorie di Berrettini prima e di Sinner dopo, conquista per il secondo…