Torino 01/08/2020 - campionato di calcio serie A / Juventus-Roma / foto Image nella foto: Gianluca Rocchi PUBLICATIONxNOTxINxITA
Il caos rimborsi continua a scuotere il mondo arbitrale italiano. Dopo le squalifiche a Pasqua e La Penna e le dimissioni di Calvarese per motivi lavorativi, altri due arbitri italiani sarebbero coinvolti.
Secondo quello che riporta Sky Sport, Gianluca Rocchi, il neo-designatore subentrato a Rizzoli, potrebbe perdere Davide Massa e Piero Giacomelli.
I due arbitri sarebbero sotto indagine della Procura arbitrale per le questioni legate ai rimborsi delle trasferte e, per questo, sono stati sospesi cautelativamente. Non partiranno per il raduno della CAN di A e B in programma in questi giorni a Sportilia, dove Rocchi potrà contare su 46 arbitri invece che 51.
Le infrazioni che contestano a Massa e Giacomelli, tuttavia, dovrebbero essere più lievi rispetto a Pasqua e La Penna. Anche se, comunque, il deferimento sembra inevitabile: i due direttori di gara, infatti, dovranno difendersi nei prossimi mesi davanti alla commissione dell’AIA.
LEGGI ANCHE: Termina l’era Rizzoli: sarà Rocchi il nuovo designatore arbitrale
This post was last modified on 6 Agosto 2021
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…
Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…