Filip KOSTIC
Frenata della Roma per Filip Kostic. Secondo quanto riportato da Flavio Maria Tassotti di TeleRadioStereo, la Roma ha interrotto le conversazioni per il giocatore serbo in forza al Francoforte.
Da Francoforte sono certi del fatto che la Roma abbia abbandonato la pista che porta a Filip Kostic. Interesse concreto quello da parte dei giallorossi mostrato nelle ultime settimane di Giugno, con la Roma che aveva presentato anche un’ offerta ufficiale al club tedesco. I giallorossi hanno interrotto i dialoghi con il Francoforte per il giocatore serbo e il club ora sta virando su nuovi obiettivi.
Il mercato giallorosso si è infiammato in queste ultime ore. Dopo aver chiuso per portiere e terzino (Rui Patricio e Vina) e aver praticamente finalizzato l’accordo per il centrocampista (Xhaka), la Roma è fortemente concentrata sul reparto offensivo. Da Luis Diaz alle suggestioni Icardi e Belotti, fino a Marcus Thuram. La Roma assieme al Milan in questo momento è la regina del mercato in Italia, un mercato intelligente quello dei giallorossi che con il direttore Tiago Pinto stanno cercando di costruire una rosa competitiva all’altezza di un tecnico del calibro di Josè Mourinho.
This post was last modified on 21 Luglio 2021 16:55
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…