Clamorosa bomba di mercato dalla Germania, il Bayern Monaco sta pensando a Müldür come terzino destro!
La squadra campione di Germania è alla ricerca di un nuovo terzino destro. Fra i tanti nomi fatti per la fascia è spuntato anche quello di Mert Müldür giocatore in forza al Sassuolo. L’indiscrezione è stata rilasciata da Sky Deutschland al momento però si tratta solo di una voce, infatti nessuna offerta è stata recapitata al Sassuolo.
Il Bayern Monaco ci aveva provato anche per Hakimi, ma alla fine non ha potuto eguagliare o superare l’offerta del PSG. L’ex Inter si è quindi trasferito a Parigi lasciando ai tedeschi più di qualche rimpianto. Il campioni della Bundesliga si stanno quindi muovendo con soluzioni più economiche. Oltre a Müldür il tedeschi avrebbero chiesto informazioni al Barcellona per ben 3 calciatori. Sergino Dest, Sergi Roberto o Emerson Royal questi i nomi dei giocatori richiesti dal Bavaresi. Il Barcellona nel ruolo di terzino destro ha molti giocatori ed ha la necessità di abbassare il monte ingaggi, per questo potrebbe aprire alla cessione di uno dei tre calciatori. Il Bayern Monaco vorrebbe prendere il suo nuovo terzino in prestito con diritto di riscatto in modo da poterlo valutare bene. Soluzione che gli spagnoli potrebbero accettare a patto che i tedeschi si prendano in carico tutto lo stipendio del giocatore.
Potrebbe interessarti anche: Il Chlesea sogna Lewandowski: l’offerta al Bayern
Mert Müldür nell’ultima stagione con il Sassuolo ha collezionato 28 presenze in Serie A e 1 in Coppa Italia. Il giocatore non ha trovato la via del gol, fornendo però un assist. Il Turco però non è a 0 gol in Serie A, infatti nella stagione 2019/2020 ne ha segnati ben 2 fornendo anche 3 assist.
This post was last modified on 20 Luglio 2021
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…
Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l'allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista…
Sulla panchina del Napoli, l'ex allenatore piazza uno sgarbo all'Inter: il colpo che cambia il…