Il Milan è la società italiana più attiva sul calciomercato. I rossoneri hanno già chiuso sei acquisti tra nuovi arrivi e riscatti per un totale di 60mln di euro investiti. Il diavolo, però, è pronto ad aumentare il livello qualitativo della propria rosa e farà ancora diverse operazioni in entrata.
Da risolvere il rebus trequartista, dopo l’arrivo di Diaz, per la sostituzione di Calhanoglu: sono tanti i nomi sul taccuino della società ma, nelle ultime ore, è tornato in auge un profilo che i rossoneri seguono da diverso tempo.
Il nome è quello di Josip Ilicic, profilo low cost che piace e non poco a Stefano Pioli. Lo sloveno, infatti, avrebbe rotto con l’Atalanta e con Gasperini e potrebbe essere ceduto.
Agli orobici piace il profilo di Pobega e non è da escludere uno scambio tra i due, nonostante le valutazioni diverse. Ilicic, infatti, costa 7-8mln, mentre il giovane centrocampista italiano viene valutato dal Milan circa 15mln.
La trattativa non è ancora nata – stando a quanto riporta Tuttosport – ma nelle idee della dirigenza milanese c’è il nome del fantasista sloveno per completare la propria trequarti.
Potrebbe interessarti anche: calciomercato Roma, Smalling può partire
Josip ha trascinato la dea per tanti anni: fantasista con classe sopraffina e grandi numeri realizzativi, nell’ultima stagione ha pagato le scelte di Gasperini, che lo ha lasciato spesso in panchina. Per lui 7 reti e 11 assist in 38 presenze totali tra tutte le competizioni.
Ora c’è il rebus futuro da risolvere con il Milan in prima fila e pronto a regalarlo a Pioli per sostituire Hakan Calhanoglu,
This post was last modified on 20 Luglio 2021 14:34
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…