L’Inter continua a muoversi sul calciomercato per completare la rosa a disposizione di mister Simone Inzaghi. Ai nerazzurri, infatti, mancano ancora diversi tasselli, come, ad esempio, il vice Lukaku, ruolo fondamentale per dar respiro al centravanti belga.
Nel mirino di Marotta – stando a quanto riporta il Corriere dello Sport – sarebbero finiti due nuovi profili che interessano a club e staff tecnico: Scamacca e Petagna che, per caratteristiche, potrebbero sostituire Lukaku.
Non solo Keita, che Inzaghi ha già allenato alla Lazio. Nel mirino dell’Inter, dunque, sono finiti i due centravanti italiani. Il primo nome è quello di Gianluca Scamacca del Sassuolo. Il giocatore ha disputato un’ultima grande stagione con la maglia del Genoa.
I rapporti con i neroverdi sono ottimi e il Sassuolo potrebbe lasciarlo partire anche in prestito con diritto di riscatto. Diversa, invece, la questione relativa a Petagna: l’ex Spal sembrava inizialmente sul mercato per 20mln di euro ma Spalletti sta lavorando con il calciatore per ritagliargli un nuovo spazio.
Inoltre il centravanti vorrebbe rimanere a Napoli, visto anche l’infortunio di Mertens che lo terrà per un po’ lontano dai campi.
Potrebbe interessarti anche: Napoli, l’Atletico Madrid punta un difensore azzurro
Il profilo ideale per la società nerazzurra sarebbe quello di Scamacca: giovane, di prospettiva e in prestito, formula che aiuterebbe l’Inter.
Nell’ultima stagione, con la maglia del grifone, il centravanti ha totalizzato 26 presenze in A con 8 reti all’attivo, più altre 4 in Coppa Italia. Marotta ci vuole provare ed è pronto ad incontrare il Sassuolo per regalare ad Inzaghi un nuovo centravanti.
This post was last modified on 20 Luglio 2021
Ancora polemiche intorno all'utilizzo del VAR in Serie A, ennesimo errore e critiche per la…
Pessime notizie per il CT Spalletti, grave infortunio per il portiere della Nazionale e tempi…
È tornato a parlare Paulo Fonseca e, quello dello Scudetto da vincere col Milan, non…
Che il City non se la stia passando benissimo, lo si nota dalle ultime uscite.…
Lorenzo Lucca è l'oggetto del desiderio del calciomercato in Serie A. Ma è diventato, ad…
Quella che arriva dal Barcellona è quella che si definisce "l'occasione di calciomercato" e, considerando…