Raul Gonzalez Blanco Head coach of Real Madrid pictured with the trophy following the UEFA Youth League match at Colovray Sports Centre, Nyon. Picture date: 25th August 2020. Picture credit should read: Jonathan Moscrop/Sportimage PUBLICATIONxNOTxINxUK SPI-0636-0038
Barcellona – Real Madrid il classico di Spagna, ma forse di tutto il mondo non può e non potrà mai essere una partita come le altre. Non importa se a giocare la sfida di oggi saranno le vecchie glorie dei 2 club, lo spettacolo è assicurato.
E’ atteso per stasera ore 19:30 il calcio d’inizio fra il Barcellona Legends e Real Madrid Legends. La partita non si giocherà in Spagna, infatti questo nuovo capitolo del classico si giocherà in Israele. Più precisamente a Tel Aviv al Bloomfield Stadium impianto capace di ospitare 29400 persone.
L’uomo più atteso fra le leggende blaugrana era sicuramente Ronaldinho e lui ha deluso le aspettative. Il brasiliano sarà regolarmente in campo stasera pronto a deliziarci con le sue magie. Oltre a Ronaldinho ai comandi dell’allenatore Albert Ferrer ci saranno anche: Deco, Jon Andoni Goikoetxea, Miquel Soler, Guillermo Amor, Gaizka Mendieta, Javier Saviola, Ronald de Boer, Juan Carlos Rodríguez, Frédéric Déhu, Samuel Okunowo e Jesús Mariano Angoy. A sorpresa manca però il leggendario capitano Carles Puyol. Per la squadra di mister Ferrer questa sarà la prima partita dopo lo stop degli eventi sportivi della stagione 2019/2020 dovuto al Covid-19.
Potrebbe interessarti anche: Madrid-Parigi, spesa folle di Sergio Ramos: l’ha fatto per la moglie
Se Ronaldinho era il più atteso per il Barcellona, il portoghese Luis Figo è l’uomo più atteso dai blancos. Il numero 7 è pronto a guidare i suoi in questo ennesimo classico della sua carriera. Il giocatore ha lanciato la sfida al Barcellona pubblicando una foto su Twitter. Le altre leggende del Real Madrid convocate per la partita sono: Roberto Carlos Iván Campo, Fernando Sáenz, Alfonso Pérez, Jesús Vallejo, José Amavisca, Pedro Munitis, Luis Milla Aspas, Alberto Rivera, Víctor Sánchez e Jordi Codina.
This post was last modified on 20 Luglio 2021
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…