Tragedia nel marchigiano: è morto il figlio di Davide Ciampelli, allenatore del Porto Ascoli, squadra neopromossa in Serie D.
Il mondo calcistico della città di San Benedetto è in lutto per la scomparsa del figlio di Davide Ciampelli, allenatore del Porto Ascoli, squadra neopromossa in Serie D. Aveva solo 6 anni.
Il piccolo si trovava in vacanza con la famiglia in una struttura di Città di Castello, in Umbria. Si sarebbe tuffato in piscina per fare il bagno, ma sarebbe affogato e non riemerso dall’acqua. Inutili i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che ora indagano sulla cause. La magistratura ha aperto un fascicolo e continuano le indagini all’interno della struttura umbra.
La tragica notizia della scomparsa del figlio di Davide Ciampelli ha scosso l’intero modo sportivo piceno e marchigiano, che fin da subito ha mostrato tanto affetto nei confronti della famiglia.
Molti i messaggi di cordoglio sono stati pubblicati sui socl da cittadini privati, ma anche dalle società sportive regionali. Tra queste, il cordoglio dell’Ancona e della Jesina, squadre che aveva allenato in precedenza Ciampelli.
“La Società partecipa commossa e attonita al profondo dolore che ha improvvisamente colpito mister Davide Ciampelli – questo il post di cordoglio su Facebook da parte dell’Ancona-Matelica – per la tragica scomparsa del figlio. Porgiamo a lui e a tutta la sua famiglia, nel tristissimo momento che ci trova uniti, le nostre più sincere condoglianze, stringendo lui e tutti i suoi cari in un fortissimo abbracci”.
This post was last modified on 19 Luglio 2021
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…
L'Italia continua ad avere il solito problema, serve un calciatore che metta la palla in…