Clamorosa voce di mercato proveniente dalla Spagna – precisamente da Sport – e riguardante la Juventus e Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese, infatti, non avrebbe ancora deciso il proprio futuro ma nelle ultime ore sarebbe emersa una novità importantissima.
Stando a quanto riferiscono i colleghi spagnoli, CR7 avrebbe deciso di lasciare la Juventus per sposare il progetto del PSG, in cerca di un altro colpo da novanta, dopo gli arrivi di Donnarumma, Hakimi, Ramos e Wijnaldum.
Ieri Cristiano Ronaldo aveva scosso i tifosi con un post enigmatico sul proprio profilo Instagram. Sono settimane, infatti, che si parla del futuro del fenomeno ex Real Madrid. Nedved, qualche giorno fa, aveva confermato la permanenza di CR7 a Torino ma le cose sembrano essere cambiate.
Su CR7 c’erano, in primis, Manchester United e Real Madrid, per un clamoroso ritorno. Poi l’interesse è sfumato ed è rimasta in piedi l’ipotesi PSG. Il club francese, però, dovrà risolvere prima la questione relativa a Mbappé, che vorrebbe cambiare aria: il francese ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e avrebbe rifiutato le proposte di rinnovo.
Potrebbe interessarti anche: calciomercato Milan, c’è il sì dell’attaccante
Allegri, neo tecnico bianconero, non ha mai forzato la mano per tenere Cristiano Ronaldo in squadra. La Juve, davanti ad un’offerta congrua, cederebbe il proprio fenomeno per tornare ad investire in più ruoli e dare respiro al proprio monte ingaggi.
Madama, infatti, vorrebbe ripartire da alcuni uomini chiave come Paulo Dybala, al centro del progetto tecnico e con il quale si sta discutendo del rinnovo. CR7, in questa ottica, sarebbe un sacrificio necessario. La palla passa al calciatore che a breve incontrerà Mendes e darà un responso sul proprio futuro.
This post was last modified on 19 Luglio 2021
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…