Il Chelsea vuole regalare a Tuchel, dopo l’impresa Champions, un top player in attacco per rinforzare la propria rosa e continuare a vincere. I blues, infatti, sognano il colpo Robert Lewandowski del Bayern Monaco.
Secondo quanto riferito in esclusiva dal “The Sun“, il club inglese avrebbe già allacciato i rapporti con l’entourage del fenomeno polacco e avrebbe anche presentato una prima offerta al Bayern Monaco, che non è ancora arrivato ad un accordo con Robert per il rinnovo.
I blues avrebbero messo sul piatto 58mln di euro per il cartellino del centravanti polacco, individuato come profilo ideale per l’attacco.
Il Chelsea, in realtà, aveva nel mirino Erling Haaland del Borussia Dortmund ma i 170mln richiesti dai gialloneri hanno spaventato il club inglese, che avrebbe deciso di virare con decisione su Lewandowski.
Al momento, però, i bavaresi non hanno ancora risposto all’offensiva del Chelsea. Lewa, infatti, sta da tempo trattando il rinnovo di contratto, anche se la Premier attira e non poco le attenzioni del bomber polacco.
Potrebbe interessarti anche: Inter, Marotta tenta lo sgarbo alla Juventus
Robert Lewandowski, di certo, non ha bisogno di presentazioni: bomber puro e giocatore assoluto, nella sua ultima stagione con la maglia del Bayern ha totalizzato 48 reti con solo 40 presenze all’attivo. Numeri da paura, da capogiro.
Ora, però, post Europeo, c’è da pensare al futuro e il Chelsea vorrebbe regalare al proprio tecnico il fenomeno polacco: per tentare, ancora una volta, la scalata Champions.
This post was last modified on 19 Luglio 2021
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…