Il Milan continua ad essere scatenato sul calciomercato: i rossoneri sono il club più attivo in Italia e, dopo i colpi Giroud, Ballo-Touré e Diaz in pochi giorni, sono pronti a mettere a segno un altro colpo importante per dare a Pioli un terzo attaccante.
Qualche giorno fa Maldini parlò di possibile terza punta da affiancare a Ibrahimovic e Giroud, giovane e di prospettiva. Il nome che intriga la società rossonera è quello di Kaio Jorge del Santos, in scadenza il prossimo 31 dicembre.
A sorpresa, dopo il sorpasso della Juventus per il calciatore brasiliano, è arrivato l’accordo tra Milan e attaccante del Santos. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport. Il giocatore sarebbe affascinato dal progetto rossonero e avrebbe già detto sì.
Ora il Milan dovrà trovare un accordo economico con il club brasiliano, che continua a chiedere almeno 10mln per la cessione del proprio gioiello. Cifra a cui si è avvicinata solo al Juventus. Maldini e Massara, infatti, hanno messo sul piatto circa 6mln per il cartellino.
Potrebbe interessarti anche: calciomercato Roma, ecco il vice Spinazzola
Dunque ecco il nuovo sorpasso del Milan ai danni della Juventus: anche i bianconeri vogliono regalare ad Allegri un’alternativa a Morata, giovane e di prosepttiva.
Il profilo di Kaio Jorge piace, inoltre, a moltissimi club in Europa e la concorrenza è spietata ma, al momento, il Milan è davanti perché ha da tempo scelto il giovane attaccante brasiliano come profilo ideale per completare il reparto avanzato.
This post was last modified on 19 Luglio 2021
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…