La Juventus sta preparando la prossima stagione, in campo e sul calciomercato. I bianconeri cercano un centrocampista centrale da regalare a Max Allegri, ma, allo stesso tempo, tengono in considerazione l’ipotesi di un addio di Cristiano Ronaldo.
In pole – secondo quanto riferito da Tuttosport – ci sarebbe Gabriel Jesus del Manchester City e non Mauro Icardi, come sembrava sino a qualche giorno fa. Madama, infatti, vorrebbe prelevare l’attaccante brasiliano dai citizens.
Gabriel Jesus, quindi, in pole per il dopo CR7: l’attaccante brasiliano piace a dirigenza ed Allegri anche per la sua duttilità. Può giocare come unica punta o come seconda punta, regalando imprevedibilità e gol. Nell’ultima stagione al City, tuttavia, Guardiola ha preferito al brasiliano e ad Aguero un falso nueve.
Motivo per cui Gabriel Jesus vorrebbe cambiare aria: la Juventus ha già allacciato i rapporti con l’entourage dell’attaccante. Il City chiede almeno 50mln: un investimento possibile solo con la partenza di Cristiano Ronaldo.
Potrebbe interessarti anche: calciomercato Inter, sorpresa per il dopo Hakimi
Nell’ultima stagione con la maglia dei citizens, Gabriel Jesus ha totalizzato 42 presenze, delle quali molte da subentrato, con 14 reti e 4 assist.
Il futuro, però, potrebbe essere lontano da Manchester: la Juve vorrebbe regalarlo ad Allegri, qualora CR7 decidesse di lasciare Torino. Sono giorni caldissimi: i bianconeri si giocano il futuro.
This post was last modified on 19 Luglio 2021
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…