In casa Milan la questione più importante da risolvere resta il rinnovo di Franck Kessie, perno del centrocampo rossonero. Il diavolo, infatti, vorrebbe risolvere a breve la questione, dopo aver piazzato diversi colpi in entrata per rinforzare la rosa di Stefano Pioli.
Da scongiurare, dunque, un Donnarumma e Calhanoglu bis con il centrocampista ex Atalanta. Kessie è uno dei leader del Milan assieme a Zlatan Ibrahimovic e la sua perdita sarebbe gravissima sotto tanti punti di vista, come sottolinea il Corriere della Sera.
Il quotidiano, tuttavia, sottolinea che ci sarebbe stata una svolta importante negli ultimi giorni: Elliott avrebbe infatti dato il proprio ok al rinnovo del “Presidente” con ingaggio da top player. I rossoneri metteranno sul piatto 5,5mln netti a stagione contro i 6 chiesi dall’ivoriano.
Decisivo, in tal senso, l’incontro che si terrà a breve con George Atangana, procuratore di Kessie. Il diavolo vuole capire se il centrocampista abbia voglia o meno di rimanere al Milan. ù
Su Kessie c’è l’interesse di tantissimi top club europei, in particolare delle big inglesi, dopo una stagione da protagonista assoluto e il contratto in scadenza a giugno 2022.
Ti potrebbe interessare anche: Napoli, per Insigne un rinnovo alla Messi
Pioli ha più volte sottolineato l’importanza di Franck Kessie nel Milan. Non solo a livello tecnico-tattico ma anche sotto il profilo della leadership all’interno dello spogliatoio.
Kessie, poi, è stato l’uomo copertina del ritorno in Champions League del Milan. 50 presenze, 14 reti e 6 assist nell’ultima stagione. Un rendimento determinante per un centrocampista completo che, più volte, si è preso il Diavolo sulle spalle. La svolta, però, è in arrivo.
This post was last modified on 18 Luglio 2021
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…
Il calciomercato del Napoli vede la società alle prese con il sostituto di Kvara, che…