
Clamorosa ipotesi di mercato sull’asse Juventus-PSG. I due club, infatti, starebbero ragionando su uno scambio da imbastire per rinforzare le proprie rose. Da una parte ci sarebbe Cristiano Ronaldo, che interessa e non poco ai parigini; dall’altra Mauro Icardi, profilo ideale e seguito dalla Juve da molto tempo.
Con i giusti incastri, però: perché CR7 potrebbe arrivare a Parigi solo in caso di addio di Mbappé, sogno proibito del Real Madrid di Perez, in scadenza a giugno 2022 e non intenzionato a rinnovare il proprio contratto con il club francese.
Capitolo Mauro Icardi: il bomber piace da anni al club bianconero, specie quando c’era Paratici che lo riteneva un vero e proprio pupillo, come sottolinea il Corriere dello Sport. Icardi, adesso, vorrebbe cambiare aria dopo una stagione complicata col PSG.
Wanda Nara, agente e moglie di Maurito, sarebbe propensa ad un ritorno in Italia e lo avrebbe proposto a diversi club, tra cui anche la Roma di Mourinho. L’ingaggio, però, spaventa i giallorossi, mentre Cherubini sarebbe pronto a metterlo sul piatto nel caso in cui dovesse partire Cristiano Ronaldo.
CR7, dal canto, suo sta riflettendo sul proprio futuro, dopo aver visto sfumate le ipotesi Real e Manchester United.
Ti potrebbe interessare anche: rinnovo Kessie, arriva la svolta per il Milan
Cristiano Ronaldo, tuttavia, non ha ancora preso una decisione sul proprio futuro e in tal senso sarà decisivo l’incontro tra la Juventus e Mendes, in programma tra qualche giorno.
Intanto il portoghese, in vacanza, ha pubblicato sui propri profili social un post che fa riflettere e riguardante il proprio futuro. Il PSG ci pensa e vorrebbe CR7 come ciliegina del proprio mercato, dopo i super colpi Donnarumma, Ramos, Hakimi e Wijanldum. L’asse Juventus-PSG potrebbe scaldarsi a breve.
This post was last modified on 18 Luglio 2021 12:47
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…