La Juventus tenta il sorpasso sul Milan per un giovane attaccante. I bianconeri, infatti, dopo aver allungato il prestito oneroso di Alvaro Morata, vorrebbero regalare ad Allegri un’altra punta in grado di sostituire lo spagnolo, fermo restando che il discorso Cristiano Ronaldo resti aperto a qualsiasi soluzione.
Nel mirino dei bianconeri – come riportato da Sportmediaset – c’è il giovanissimo talento brasiliano Kaio Jorge, su cui sembrava avanti il Milan. Il Santos, tuttavia, chiede 10mln per lasciarlo partire subito, nonostante il contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre.
I bianconeri hanno, però, sorpassato i rossoneri e sono passati in pole per assicurarsi Kaio Jorge. L’offerta del Milan, infatti, è ferma a 6mln di euro e difficilmente sarà alzata. Madama ha proposto al Santos una cifra leggermente superiore, fa sapere Sportmediaset.
La palla, adesso, va al diavolo che dovrà decidere, a stretto giro, se alzare o meno la propria offerta e rilanciare. Maldini crede moltissimo nel 19enne attaccante del Santos, ma non vorrebbe partecipare ad aste.
Cherubini, dal canto suo, vuole sfruttare questo aspetto e regalare ad Allegri un grande talento da cui ripartire in vista della prossima stagione.
Potrebbe interessarti anche: calciomercato Lazio, altro colpo per Sarri
Kaio Jorge può giocare come centravanti ma anche come esterno, avendo le caratteristiche fisiche adatte per farlo. Il brasiliano è considerato uno dei maggiori talenti in giro per il mondo ed ha attirato su di sé l’interesse di tantissimi club, in particolar modo italiani.
Non è un bomber purissimo – almeno per il momento – e per la sua crescita potrebbe essere determinante, specie a livello tattico, un approdo in Serie A. Al momento la Juventus è passata davanti al Milan ma i rossoneri credono tantissimi in Kaio. Sarà una trattativa lunga e ricca di colpi di scena.
This post was last modified on 18 Luglio 2021
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…