La Juventus tenta il sorpasso sul Milan per un giovane attaccante. I bianconeri, infatti, dopo aver allungato il prestito oneroso di Alvaro Morata, vorrebbero regalare ad Allegri un’altra punta in grado di sostituire lo spagnolo, fermo restando che il discorso Cristiano Ronaldo resti aperto a qualsiasi soluzione.
Nel mirino dei bianconeri – come riportato da Sportmediaset – c’è il giovanissimo talento brasiliano Kaio Jorge, su cui sembrava avanti il Milan. Il Santos, tuttavia, chiede 10mln per lasciarlo partire subito, nonostante il contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre.
I bianconeri hanno, però, sorpassato i rossoneri e sono passati in pole per assicurarsi Kaio Jorge. L’offerta del Milan, infatti, è ferma a 6mln di euro e difficilmente sarà alzata. Madama ha proposto al Santos una cifra leggermente superiore, fa sapere Sportmediaset.
La palla, adesso, va al diavolo che dovrà decidere, a stretto giro, se alzare o meno la propria offerta e rilanciare. Maldini crede moltissimo nel 19enne attaccante del Santos, ma non vorrebbe partecipare ad aste.
Cherubini, dal canto suo, vuole sfruttare questo aspetto e regalare ad Allegri un grande talento da cui ripartire in vista della prossima stagione.
Potrebbe interessarti anche: calciomercato Lazio, altro colpo per Sarri
Kaio Jorge può giocare come centravanti ma anche come esterno, avendo le caratteristiche fisiche adatte per farlo. Il brasiliano è considerato uno dei maggiori talenti in giro per il mondo ed ha attirato su di sé l’interesse di tantissimi club, in particolar modo italiani.
Non è un bomber purissimo – almeno per il momento – e per la sua crescita potrebbe essere determinante, specie a livello tattico, un approdo in Serie A. Al momento la Juventus è passata davanti al Milan ma i rossoneri credono tantissimi in Kaio. Sarà una trattativa lunga e ricca di colpi di scena.
This post was last modified on 18 Luglio 2021 15:34
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…