Il calciomercato del Milan si è acceso: Giroud, Diaz e Ballo-Touré ma non solo. I rossoneri hanno chiuso tre acquisti in un giorno – sono già 60 i mln investiti in questa sessione – e non vogliono fermarsi: nel mirino c’è un terzo attaccante.
Giovane, di prospettiva, che possa crescere assieme a Ibrahimovic e Giroud: sono questi i diktat di Paolo Maldini, come riferito a Dazn durante l’evento dedicato al calendario di A 2021-2022. Un punta che possa essere il futuro del Milan e il diavolo è pronto ad accelerare per regalare un altro colpo a Pioli.
Il profilo scelto sul calciomercato dal Milan è quello di Kaio Jorge del Santos. Il giocatore è in scadenza a dicembre ma la concorrenza è tanta, specie in Italia, dove il talento brasiliano piace tantissimo a Juventus e Napoli, che lo seguono da tempo.
Stando a quanto riferito dal Corriere della Sera, però, il Milan sarebbe pronto a chiudere perché in pole. I rossoneri vorrebbero prelevarlo a zero ma sarebbero disposti a versare nelle casse del club brasiliano anche 10mln subito per assicurarsi il cartellino di Kaio.
La situazione potrebbe risolversi nel giro di pochi giorni: Maldini e Massara, infatti, credono fortemente nel talento del Santos e non vogliono perderlo.
Ti potrebbe interessare anche: Napoli, la rivelazione shock di Insigne
Talento cristallino, punta ma anche esterno all’occorrenza. Kaio Jorge è uno dei talenti più ambiti del panorama internazionale. Il ragazzo, grazie alle sue prestazione, ha attirato su di sé l’interesse di tantissimi club europei, pronti a contenderselo. Nell’ultima stagione con il Santos Jorge ha messo a segno 6 reti in 23 presenze.
Ora il futuro con il Milan in prima fila e un’operazione che potrebbe chiudersi a stretto giro.
This post was last modified on 16 Luglio 2021
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…