Barella Inter
L’Inter pensa al calciomercato in entrata e in uscita. Dopo la cessione di Hakimi potrebbe esserci un altro sacrificato in casa nerazzurra, che dovrà respingere gli assalti per i propri gioielli. Nelle ultime ore, infatti, sarebbe arrivata ai nerazzurri un’offerta monstre per un proprio top player.
Secondo quanto riferito da alcune voci provenienti dall’Inghilterra, il Liverpool avrebbe messo gli occhi su Barella: Klopp vorrebbe a tutti i costi il centrocampista italiano e sarebbe pronto a fare follie.
L’Inter, dal canto suo vorrebbe blindare il proprio gioiello classe ’97, offrendo un rinnovo di contratto a 4,5mln di euro a stagione. I reds, tuttavia, sarebbero pronti a mettere sul piatto 70mln di euro cash per convincere i nerazzurri.
Difficilmente la società milanese lascerà partire Barella, ma non è scontato che possa cedere un perno della propria rosa per dar respiro ai conti. La situazione è in evoluzione e nelle prossime settimane potrebbero esserci delle novità.
Potrebbe interessarti anche: calciomercato Juventus, l’Arsenal cerca il clamoroso sorpasso
Barella è uno dei perni del nuovo corso interista: già fondamentale con Conte, Inzaghi vorrebbe ripartire da lui, ma ci sarà da respingere gli assalti del Liverpool e non solo. Ci sono tanti club – specie inglesi – interessati al profilo dell’ex Cagliari.
Nell’ultima stagione, Barella ha totalizzato 46 presenze con 3 reti all’attivo e 13 assist. L’importanza del centrocampista azzurro lo testimoniano i numeri. Palla all’Inter, che dovrà blindarlo quanto prima.
This post was last modified on 16 Luglio 2021 17:53
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…