“Lotito e il patto con il Diavolo per Luis Alberto“, scrive così l’edizione odierna de il Messaggero che si sofferma su un possibile clamoroso scambio tra Lazio e Milan e riguardante il fantasista spagnolo. che tanto piace ai rossoneri.
Luis ha raggiunto ieri, dopo il colloquio con Tare, la squadra in ritiro ma è solo una soluzione momentanea perché solo Sarri – che stravede per lui – può salvare il suo futuro in biancoceleste. Anche se la momento la soluzione più probabile è la cessione.
Tare, ieri, ha incontrato Luis Alberto, dopo la mancata presenza dello spagnolo alle visite mediche di rito. Il ds capitolino ha chiesto all’ex Liverpool di comportarsi da professionista e raggiungere i compagni in ritiro.
Al momento, infatti, le richieste di Alberto di adeguamento contrattuale non sono prese in considerazione: il calciatore ha quattro anni di contratto e la Lazio non ha intenzione di aumentare l’ingaggio.
Il Milan è interessato al profilo di Luis per sostituire Calhanoglu ma le richieste di Lotito sono molto alte: 45mln di euro cash o alcune contropartite. Ai biancocelesti interessano i profili di Leao e Saelemaekers. Il secondo, tuttavia, è incedibile per i rossoneri, che propongono il portoghese in uno scambio secco con Alberto. La Lazio, invece, vorrebbe Leao più conguaglio.
Potrebbe interessarti anche: Chelsea, si tenta il colpo Haaland
Il Milan, quindi, sarebbe disposto a sacrificare Leao per arrivare a Luis Alberto. Il portoghese piace a Maurizio Sarri, che lo accoglierebbe volentieri. Nella passata stagione l’attaccante ha giocato 40 partite con la maglia del Diavolo ed ha realizzato 7 reti con 6 assist.
Ora il possibile futuro nella capitale in un clamoroso scambio che coinvolgerebbe Lazio e Milan.
This post was last modified on 15 Luglio 2021
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…