Paolo Maldini è al lavoro da ormai quindici giorni per consegnare a Stefano Pioli un Milan ancora più forte di quello che ha chiuso lo scorso campionato centrando una qualificazione Champions all’ultima giornata contro una grande Atalanta. Per il prossimo anno saranno tante le novità in casa Milan. Ciò che è sicuro è che Simon Kjaer sarà ancora il pilastro della difesa rossonera in vista della prossima stagione.
Sono tanti i cambiamenti all’interno della rosa rossonera in vista della partenza del prossimo campionato. Gianluigi Donnnarumma e Hakan Calhanoglu non difenderanno più i colori rossoneri. Il primo è andato al Paris Saint Germain, mentre il secondo si è accasato all’Inter.
Sul fronte prestiti Fikayo Tomori verrà riscattato dal Chelsea, così come Brahim Diaz dal Real Madrid. Per Diogo Dalot, invece, le parti sono distanti con il Manchester United che non sarebbe disposto a cedere il terzino portoghese classe ’99 di nuovo al Milan.
Al suo posto sta per firmare con il Milan Ballo-Tourè, terzino senegalese nato in Francia, classe 1997 che arriverà dal Monaco a titolo definitivo per una cifra vicina a 6 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Lazio e Milan trattano uno un clamoroso scambio
Il muro danese ex Atalanta è in procinto di rinnovare il proprio contratto con la squadra rossonera. Paolo Maldini e il procuratore del forte difensore sembrano aver trovato un accordo. L’attuale contratto di Simon Kjaer è in scadenza al 30 giugno 2023.
Il rinnovo dimostrerebbe come il Milan creda nelle qualità di Kjaer e di come il difensore abbia tutte le carte in regola per diventare un punto di riferimento della retroguardia rossonera. Secondo il Corriere dello Sport, Simon Kjaer dovrebbe andare a firmare un contratto che gli garantirebbe di guadagnare lo stesso stipendio che ha percepito fino ad ora al Milan.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, assalto ad un giocatore del Milan
This post was last modified on 15 Luglio 2021
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…