Calciomercato Lazio. Secondo quanto riportato dalla redazione La Lazio siamo noi, in Inghilterra sono sicuri: ci sarebbe stata un’offerta dei biancocelesti per Xherdan Shaqiri. Il calciatore svizzero, protagonista della cavalcata della Svizzera agli Europei, potrebbe voler tornare in Italia dopo l’esperienza di qualche anno fa all’Inter. Lo svizzero, in questi anni al Liverpool è spesso partito dalla panchina, se dovesse arrivare a Roma, Sarri potrebbe utilizzarlo nel ruolo di attaccante destro in un 4-3-3. Il direttore sportivo, Igli Tare, avrebbe chiesto un parere al tecnico toscano e la risposta sembra essere stata positiva.
L’offerta della Lazio al Liverpool sembrerebbe esserci stata: 10 milioni di euro più 2 di bonus. Il Liverpool però, chiede almeno 15 milioni di euro. C’è ancora distanza tra domanda e offerta ma le parti potrebbero riaggiornarsi nei prossimi giorni.
Inoltre, dato il problema Luis Alberto degli ultimi giorni, Shaqiri potrebbe essere l’acquisto giusto, anche se ovviamente con caratteristiche diverse. La cessione dello spagnolo però, potrebbe portare soldi nelle casse dei biancocelesti che, a quel punto, potrebbero tuffarsi su Shaqiri.
LEGGI ANCHE: Milan, Luis Alberto nel mirino. Lo spagnolo in rottura con la Lazio
L’acquisto di Shaqiri, arriverebbe dopo quelli di Kamenovic, Hysaj e Felipe Anderson. Tutti e tre al ritiro di Auronzo di Cadore già da qualche giorno, ma tutti in attesa dell’ufficialità della società. La mancata ufficialità della Lazio, dipende dalla situazione cessioni.
Tra le uscite, oltre agli svincolati Lulic e Parolo, ci sono Jony, tornato dal prestito, Luis Alberto che vorrebbe cambiare aria e Correa, che è da tempo nel mirino del Paris Saint-Germain. Anche l’argentino potrebbe lasciare la Lazio in questa sessione di mercato.
This post was last modified on 15 Luglio 2021
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…