Sul sito di Paolo Bargiggia si legge del Brescia e del suo nuovo allenatore Pippo Inzaghi. Inzaghi, dopo una stagione in A alla guida del Benevento (poi retrocesso), è arrivato alla corte del presidente Cellino per riportare in massima divisione il suo Brescia.
Il campione del mondo 2006, è stato accolto dall’entusiasmo dell’ambiente lombardo ma l’entusiasmo iniziale sembra aver fatto spazio all’incertezza delle ultime ore. Secondo Bargiggia, il rapporto tra Cellino ed Inzaghi sembra incrinato da divergenze sul mercato:
“Ma, attenzione a Pippo Inzaghi perché tra lui e il presidente tira già aria di maretta per ragioni legate al mercato. Pippo chiede giocatori esperti, Cellino vuole prendere i giovani. Inzaghi aveva chiesto di potersi portare da Benevento Insigne, Schiattarella e Letizia invece non ne è arrivato nemmeno uno. Intanto, sullo sfondo si sta facendo largo uno scenario inquietante: Cellino avrebbe già allertato il sempre eterno Lopez per riprendere in mano il Brescia in coppia con Gastaldello in caso di rottura con Inzaghi. E il campionato non è nemmeno iniziato. Benvenuti a Cellinolandia“.
This post was last modified on 15 Luglio 2021
Il caso relativo Dani Olmo continua a movimentare il calciomercato internazionale: è arrivato l'annuncio di…
Il Milan deve fare i conti con un altro infortunio arrivato durante la partita contro…
Francisco Conceicao è stato costretto a saltare l'impegno contro il Milan per un problema durante…
Inter e Lazio potrebbero presto tornare a parlarsi sul calciomercato: arriva l'annuncio già in vista…
L'Italia è stata sconfitta ed ha subìto una atroce eliminazione in Kings League: ecco cos'è…
Il top club militante nel campionato di Serie A ha messo gli occhi sulla rivelazione…