IPP20210425 Football - soccer: Serie A, Inter Mailand - Hellas Verona, Nicolo Barella e Milan Skriniar Verwendung nur in Deutschland - GERMANY ONLY *** IPP20210425 Football soccer Serie A, Inter Milan Hellas Verona, Nicolo Barella e Milan Skriniar Use only in Germany GERMANY ONLY PUBLICATIONxINxGERxONLY
Inter, c’è la Premier per Barella e Skriniar. Sembra ormai un lontano ricordo la vittoria dello scudetto per l‘Inter. Ora c’è da fare i conti con le casse che devono essere riempite e dopo la cessione di Hakimi qualche altro big della rosa potrebbe lasciare Milano.
L’Inter Campione d’Italia nell’ultima stagione ha già ceduto Achraf Hakimi al Paris Saint-Germain e tra le promesse fatte al nuovo tecnico Simone Inzaghi c’era anche quella di non far partire più nessun big. Sarà così? Il club, nel caso di un’altra cessione pesante, sarebbe pronto a reinvestire soldi sul mercato. Chi sono i più richiesti?
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb è di oggi la notizia dell’assalto Premier per Nicolò Barella: per il centrocampista sarebbero in arrivo proposte faraoniche da 70 milioni di euro, su tutte dal Liverpool ma anche dal Manchester United.
Occhio anche a Milan Skriniar: le ultime dicono che il Tottenham avrebbe fatto pervenire sul tavolo di Ausilio una proposta per il centrale slovacco. E che non è escluso che tra i tanti gioielli in rosa, possa essere proprio lui a partire.
Insomma, trai tifosi nerazzurri serpeggia la paura di perdere i pezzi pregiati e di non ripetersi più ai livelli dello scorso anno. Tocca aspettare e vedere come vanno a finire le cose.
LEGGI ANCHE: Caso Luis Alberto, oggi si prova il disgelo
Hector Bellerin fa un passo verso l’Inter. Negli scorsi giorni il laterale destro classe 1995, individuato dai nerazzurri come uno dei primi obiettivi per la fascia dopo la cessione di Hakimi al Psg, si è presentato nella sede dell’Arsenal e ha chiesto di andare via.
Il giocatore ha spiegato ai Gunners che l’Inter è la sua prima scelta per il progetto tecnico e gli aspetti tattici. L’Arsenal è orientato a concedere prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni mentre l’Inter al momento è ferma al prestito con diritto.
This post was last modified on 14 Luglio 2021
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…