Arriva un nuovo audio shock da parte di Florentino Perez, presidente del Real Madrid, riguardante Cristiano Ronaldo, dopo quello di qualche giorno fa con protagonisti Raul Gonzalez e Iker Casillas.
Come riportato da El Confidencial, gli audio di Perez risalgono al 2012 e il numero uno dei blancos non risparmia nessuno, attaccando calciatori e tecnico.
Florentino ha così parlato di CR7: “Un imbecille. Questo ragazzo è pazzo, è malato. Credete che questo ragazzo sia normale, ma non è normale, altrimenti non farebbe le cose che fa. L’ultima stupidaggine che ha fatto l’hanno vista tutti. Perché pensi che faccia queste sciocchezze?“.
Perez, poi, ha allargato il discorso a Mourinho, all’epoca tecnico del Real Madrid: “Mendes non ha potere su di lui, così come con Mourinho. Anche per le interviste. Niente. Queste sono persone con un ego terribile, entrambe viziate, lui e l’allenatore, non vedono la realtà. Fossero stati diversi, avrebbero potuto guadagnare molto di più anche con i diritti d’immagine“.
Parole e firma di Perez che ne ha per tutti e attacca anche il fenomeno Cristiano Ronaldo, l’uomo che ha aiutato il suo Real a diventare leggenda.
Potrebbe anche interessarti: il PSG ci prova per un top player rossonero
CR7 è al centro di voci di mercato e il suo futuro alla Juventus potrebbe essere in discussione. Il giocatore, infatti, non è imprescindibile per Allegri e sul futuro ci sono ancora diversi dubbi da sciogliere.
Si era parlato anche di un possibile ritorno al Real ma dopo queste rivelazioni – tutte spagnole – sembrerebbe quasi impossibile. Su di lui ci sono anche PSG e Manchester United. Il futuro, tuttavia, è dietro l’angolo e Cristiano dovrà prendere una decisione a breve.
This post was last modified on 14 Luglio 2021
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…