Arriva un nuovo audio shock da parte di Florentino Perez, presidente del Real Madrid, riguardante Cristiano Ronaldo, dopo quello di qualche giorno fa con protagonisti Raul Gonzalez e Iker Casillas.
Come riportato da El Confidencial, gli audio di Perez risalgono al 2012 e il numero uno dei blancos non risparmia nessuno, attaccando calciatori e tecnico.
Florentino ha così parlato di CR7: “Un imbecille. Questo ragazzo è pazzo, è malato. Credete che questo ragazzo sia normale, ma non è normale, altrimenti non farebbe le cose che fa. L’ultima stupidaggine che ha fatto l’hanno vista tutti. Perché pensi che faccia queste sciocchezze?“.
Perez, poi, ha allargato il discorso a Mourinho, all’epoca tecnico del Real Madrid: “Mendes non ha potere su di lui, così come con Mourinho. Anche per le interviste. Niente. Queste sono persone con un ego terribile, entrambe viziate, lui e l’allenatore, non vedono la realtà. Fossero stati diversi, avrebbero potuto guadagnare molto di più anche con i diritti d’immagine“.
Parole e firma di Perez che ne ha per tutti e attacca anche il fenomeno Cristiano Ronaldo, l’uomo che ha aiutato il suo Real a diventare leggenda.
Potrebbe anche interessarti: il PSG ci prova per un top player rossonero
CR7 è al centro di voci di mercato e il suo futuro alla Juventus potrebbe essere in discussione. Il giocatore, infatti, non è imprescindibile per Allegri e sul futuro ci sono ancora diversi dubbi da sciogliere.
Si era parlato anche di un possibile ritorno al Real ma dopo queste rivelazioni – tutte spagnole – sembrerebbe quasi impossibile. Su di lui ci sono anche PSG e Manchester United. Il futuro, tuttavia, è dietro l’angolo e Cristiano dovrà prendere una decisione a breve.
This post was last modified on 14 Luglio 2021 11:10
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…