Terminate le coppe è tempo di tornare a pensare alla prossima stagione e al calciomercato. Il Sassuolo si appresta a vivere un’estate rivoluzionaria sotto tanti punti di vista. Dopo l’addio di De Zerbi, infatti, il club neroverde dovrà aprire un nuovo ciclo.
Locatelli dovrebbe lasciare il club: su di lui ci sono Juventus, Arsenal e Borussia Dortmund, con il calciatore che ha messo in cima alla lista i bianconeri. Un altro gioiello, però, potrebbe lasciare il Sassuolo ed è Domenico Berardi.
Su Berardi c’è il forte interesse del Leicester e c’è stato un sondaggio del Milan, ma nelle ultime ore sarebbe spuntata la pista Liverpool. Klopp, infatti, cerca un esterno mancino e il nome di Berardi stuzzica il tecnico dei reds.
Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il Sassuolo avrebbe chiesto 40mln per il cartellino di Berardi. Una cifra importante ma non proibitiva. Al momento, però, il Liverpool non ha ancora mosso passi concreti per il giocatore.
I neroverdi, dal canto loro, vorrebbero cedere Locatelli e Berardi per avere circa 80mln da investire poi sul mercato e regalare una rosa all’altezza a mister Dionisi.
Ti potrebbe interessare anche: bufera Inghilterra
Berardi è stato artefice di una grandissima stagione con la maglia del Sassuolo e di un buon Europeo con la maglia della Nazionale. Per lui, infatti, nell’ultima A 30 partite giocate e 17 reti con 8 assist vincenti.
Numeri davvero impressionanti per l’esterno azzurro che ha attirato l’interesse di diversi club ed è pronto ad infiammare il calciomercato del Sassuolo.
This post was last modified on 12 Luglio 2021
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…