Gary Neville, storico difensore inglese, è tornato a parlare della finale tra Italia e Inghilterra, in programma a Wembley questa sera. Il difensore ha avvisato gli azzurri di alcuni possibili cambi di formazione per Southgate.
L’ex Manchester United, infatti, pensa che il ct dei “Tre leoni” farà alcuni accorgimenti rispetto alle probabili formazioni.
Neville avvisa l’Italia: “Credo che un cambio sia possibile e riguardi Saka, so che è impopolare dirlo. Metterlo nelle interviste pre-partita mi fa pensare che non giocherà. Se Rashford fosse stato in forma avrebbe giocato lui con Kane e Sterling e Mount leggermente arretrato.
Invece giocherà Sancho, ne sono certo”. Le ultime di formazione, invece, danno Saka ancora titolare, nonostante le rivelazioni di Neville riguardanti le interviste pre partita.
Potrebbe interessarti anche: futuro Vlahovic
Saka è uno dei giocatori della Nazionale più amato dai tifosi inglesi. L’esterno dell’Arsenal ha già fatto innamorare milioni di appassionati di calcio. Estro, rapidità e grande capacità di saltare l’uomo e creare superiorità numerica, tutte qualità da Premier.
Nella passata stagione, con la maglia dei gunners, Saka ha giocato 46 gare con 7 reti segnate e 10 assist, uno dei pochi a salvarsi nella disastrosa stagione dell’Arsenal.
L’europeo, inoltre, ha confermato le purissime qualità del calciatore, spesso mandato in campo dal ct Southgate che vorrebbe lanciarlo anche questa sera. Nella gara più importante di tutte. Neville, però, ha avvertito l’Italia.
This post was last modified on 11 Luglio 2021
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…