Il calciomercato del Milan è entrato nella fase calda: definiti gli affari Giroud e Diaz – i due arriveranno a Milanello nella prossima settimana – i rossoneri sono pronti a chiudere anche per il vice-Theo Hernandez.
Maldini e Massara, infatti, stanno parlando con il Monaco di Ballo-Touré e la trattativa, secondo quanto riferito da Sky, è ad un buon punto.
Negli ultimi giorni ai rossoneri è stato accostato Pezzella del Parma. Con Giuffredi, agente del giocatore, ci sono stati contatti ma nelle ultime ore il Milan ha puntato forte sul laterale 24enne del Monaco, per mettere a segno un altro colpo.
Si sta ragionando sulla formula: i francesi chiedono circa 8mln per lasciar partire il proprio terzino mancino e vorrebbe fare l’operazione in prestito oneroso. I rossoneri, dal canto loro, vorrebbero un prestito con diritto a 4mln.
Potrebbe interessarti anche: Neville avvisa l’Italia
Il Milan vuole Ballo-Touré: il terzino ha caratteristiche molto simili a Theo Hernandez. Grande spinta e propensione offensiva e buone doti atletiche. Nell’ultima stagione in Francia con il Monaco ha giocato 29 partite e fornito 5 assist vincenti.
Maldini e Massara – su consiglio di Moncada – hanno deciso di puntare sul francese per regalare a Pioli un terzino che possa dare il cambio a Theo Hernandez. La trattativa potrebbe chiudere già nei prossimi giorni, dopo essere stata ben avviata tra ieri e oggi.
This post was last modified on 11 Luglio 2021
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…