Il Bayern Monaco vuole Federico Chiesa della Juventus. A confermarlo è il neo tecnico dei bavaresi Julian Nagelsmann.
Il club tedesco, nelle ultime ore, si sarebbe interessato al talento della Juventus, sui cui, però, i bianconeri hanno investito e non poco.
Negli ultimi giorni, in ambito di mercato, si è parlato molto dell’interesse del Bayern per Chiesa. Nagelsmann, in un’intervista alla Bild, ha confermato questa ipotesi: “Sì, Chiesa mi piace tantissimo e lo seguo da diversi anni.
Mi piace il suo modo di giocare: veloce, abile nel dribbling, cerca spesso la porta. Noi abbiamo 4-5 campioni davanti e dovremmo essere già pieni, ma il ragazzo interessa. So anche che la Juventus chiede veramente tanto per Chiesa“.
Parole e firma dell’ex allenatore del Lipsia. La Juventus, dal canto suo, non vorrebbe privarsi di Chiesa se non davanti ad un’offerta monstre. I bianconeri hanno investito oltre 60mln per l’esterno ex Fiorentina tra parte fissa e bonus.
Potrebbe interessarti anche: Milan, Ibrahimovic continua a sorprendere
Chiesa, attualmente impegnato agli Europei e protagonista assoluto del torneo, potrebbe partire solo per un’offerta da almeno 100mln di euro. La stagione passata, con Pirlo sulla panchina, ha visto il talento del figlio d’arte brillare: 15 reti in 46 presenze.
Questa sera ci sarà la finalissima tra gli azzurri e i padroni di casa dell’Inghilterra. Chiesa partirà dal 1′ e vorrà continuare a sorprendere. Poi ci sarà tempo per pensare al futuro.
This post was last modified on 11 Luglio 2021
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…