Cristiano Ronaldo Leaves The J-Medical Cristiano Ronaldo leaves the J-Medical after the medical visits before the new seeason, in Turin, Italy on 26 July 2021 Turin Piedmont/Turin Italy gandolfo-notitle210726_npu1Q PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xAlbertoxGandolfox
Juventus-Cristiano Ronaldo: a breve summit con Mendes per decidere il futuro. I bianconeri continuano a lavorare sul mercato per regalare rinforzi ad Allegri ma la questione CR7 tiene banco e deve essere risolta quanto prima.
Il nuovo direttore sportivo, Cherubini, incontrerà Jorge Mendes a Torino per decidere il futuro del suo assistito, in questo momento in vacanza e tranquillo – fa sapere Tuttosport – con la sua famiglia.
Cristiano Ronaldo non ha fretta di decidere il suo futuro al momento. Il portoghese, infatti, si trova bene a Torino e sarebbe tentato di rimanere fino alla scadenza del contratto, giugno 2022. Il fenomeno ex Real vorrebbe una nuova esperienza in bianconero con Allegri.
Tutto, però, dipenderà anche dalle ambizioni del club: CR7 vuole inseguire la Champions da subito e provare a vincere nuovamente tutto. Qualora dovesse essere addio, inoltre, ci sarebbe da discutere su quei 28,8mln di ammortamento che pesano ancora a bilancio.
Per questo sarà decisivo il summit tra le parti, che si svolgerà a breve. Mendes, infatti, è già in Italia, dove ha assistito alla conferenza di un altro suo assistito: Mourinho.
Potrebbe anche interessarti: Lotito furioso con Luis Alberto
Cristiano Ronaldo – nonostante le critiche – in Serie A con la maglia della Juventus ha numeri mostruosi: 97 gare giocate con 81 reti e 17 assist. In bianconero, in tre stagioni, ha superato quota 100 reti.
Allegri, dal canto suo, non si opporrebbe ad una cessione di Cristiano, non ritenuto imprescindibile per il nuovo progetto dei bianconeri. La palla passa a CR7.
This post was last modified on 6 Agosto 2021
Il Liverpool alla carica per Rafa Leao, il Milan può approfittarne per uno scambio con…
Thiago Motta pensa alla Juventus del prossimo anno e ha una richiesta specifica: i bianconeri…
Rallenta il Napoli di Conte nella corsa scudetto, l'allenatore è contrariato: gli indizi sull'addio a…
Suona l'allarme per Moise Kean, sostituzione obbligata per l'attaccante alle prese con un infortunio piuttosto…
Vero e proprio caos nel campionato, al 90' il presidente ci è andato giù durissimo:…
Un solo obiettivo per la Roma per potersi regalare il centrocampista che tanto sogna. Di…