Calciomercato Milan. Il nome nuovo per sostituire l’inaspettata partenza di Hakan Calhanoglu, è quello di Nikola Vlasic. Centrocampista offensivo del CSKA Mosca, il giocatore croato ha giocato l’Europeo con la sua nazionale ed è stato eliminato dalla Spagna agli ottavi di finale. Classe 1997 e un talento che non è mai veramente sbocciato. Prima in Inghilterra, all’Everton, ora, dal 2018 al CSKA Mosca in Russia dove gioca da 3 anni.
Nikola Vlasic piace al Milan, ma secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb la richiesta dei russi sarebbe molto alta: 35 milioni di euro. Il Milan non la ritiene una cifra consona, quindi o i russi dovranno abbassare le pretese o il Milan potrebbe virare su altri obiettivi. Intanto, il ritiro dei rossoneri è iniziato e Pioli vuole, ovviamente, i giocatori a disposizione il più presto possibile per preparare al meglio la stagione che verrà. Le partenze, sono già state tante fino ad ora per i rossoneri che ora devono pensare a comprare.
LEGGI ANCHE: Juventus, Dybala conteso tra il rinnovo con i bianconeri e la cessione. La situazione
In attesa di trovare il sostituto definitivo di Calhanoglu, passato all’Inter, il Milan sta per chiudere l’operazione Olivier Giroud che dovrebbe concludersi definitivamente nei prossimi giorni. 1 milione di euro più 1 di bonus la cifra che il Milan dovrebbe versare al Chelsea per portarlo alla corte di Stefano Pioli. Intanto, c’è stata l’ufficialità del ritorno di Sandro Tonali e del rinnovo di Davide Calabria che avrà sulla fascia destra la concorrenza di uno tra Dalot, che potrebbe tornare in rossonero, e Odriozola che è tra gli esuberi del Real Madrid. A centrocampo, oltre al nome nuovo di Vlasic, c’è quello di Luis Alberto, che sembra avere qualche problema con la Lazio, e di Bakayoko. Quest’ultimo, sicuramente è un giocatore diverso rispetto agli altri due e, se dovesse tornare, sarebbe un ritorno anche per lui dopo l’esperienza al Napoli lo scorso anno.
This post was last modified on 9 Luglio 2021
Chiesa è ora a un passo dal ritorno in Serie A: c'è una big che…
C'è un racconto che lascia ancor di più l'amaro in bocca all'Inter di Inzaghi: il…
Appare sempre più chiara la situazione tra la Juve e Dusan Vlahovic: la cessione adesso…
Ancora brutte notizie per mister Simone Inzaghi: dopo la sconfitta in finale continua la sfortuna…
Sergio Conceicao ha vinto il primo trofeo col Milan in sole due partite da allenatore…
Il primo acquisto della sessione di riparazione è già a Napoli, nel corso di questa…