Tutte le squadre di A sono in procinto di iniziare la preparazione in vista della prossima stagione. Tra queste la Lazio ha iniziato ieri il proprio raduno con le consuete visite mediche di rito e il benvenuto a Sarri.
Maurizio, neo tecnico biancoceleste, però, dovrà fare i conti con una prima grana: Luis Alberto, infatti, non si è presentato alle consuete visite mediche di rito, senza avvisare la società.
Luis Alberto pare si sia preso qualche giorno di vacanza in più, stando a quanto riferito da Tuttomercatoweb. Una decisione, quella del fantasista spagnolo, che non ha trovato i favori della società.
A tal proposito i capitolini prenderanno una decisione a breve. C’è da capire se ci siano altri problemi dietro questa decisione. Per Alberto, infatti, non mancano le pretendenti. Ci aveva provato l’Inter prima di chiudere per Calhanoglu, c’era stato un sondaggio del Milan e di alcuni club europei.
La richiesta della Lazio, tuttavia, ha sempre spaventato le pretendenti: 60mln di euro. Una cifra – considerate le condizioni economiche di molti club – troppo alta, specie per le società di A.
Potrebbe interessarti anche: Inter, proposto un difensore
Luis è un calciatore fondamentale per la Lazio: lo dimostrano i numeri della passata stagione. Con Simone Inzaghi sulla panchina lo spagnolo ha giocato, nell’ultima stagione, 40 partita con 9 reti e 4 assist.
Nel 3-5-2 di Inzaghi Alberto giocava a centrocampo, regalando alla manovra biancoceleste tantissima qualità. Sarri, tuttavia, punterà sul 4-3-3 e lo spagnolo sarebbe, nello scacchiere tattico dell’ex allenatore della Juve, il centrocampista di qualità e di inserimento. Un calciatore fondamentale da cui ripartire.
Nelle prossime ore si saprà di più sulla situazione Luis Alberto: Sarri dovrà subito risolvere la prima grana per iniziare al meglio questa nuova stagione.
This post was last modified on 8 Luglio 2021
L’Inter lavora senza sosta in vista delle prossime finestre di mercato per trovare la migliore…
L'ex Juventus continua ad essere ai margini del Liverpool e per lui è possibile un…
La Juventus potrebbe a sorpresa fare uno scambio con i transalpini. Fagioli rappresenta la chiave…
A sorpresa il Real Madrid sembra essere pronto a dire addio alla sua stellina. Ci…
Brutte notizie per quanto riguarda i biancocelesti. Pedro si è sottoposto a dei controlli medici…
Non c'è stato scampo in Serie A: l'errore è costato davvero carico e ha portato…