Stando alle ultime notizie per il calciomercato del Milan, il nome più caldo per sostituire Hakan Calhanoglu, ormai già da qualche settimana accasatosi sull’altra sponda di Milano, sarebbe Marcel Sabitzer.
Il centrocampista offensivo del Lipsia potrebbe essere il nome giusto per Stefano Pioli e la dirigenza, che hanno individuato in lui il giocatore per sostituire il turco ormai diventato nerazzurro. Il giocatore austriaco ha da poco finito il suo Europeo, ora quindi le parti potrebbero incontrarsi e iniziare a parlare di trattativa.
Il classe 1994, è in scadenza con il Lipsia nel 2022 e questo potrebbe essere un vantaggio non da poco per il Milan. Inizialmente le richieste dei tedeschi erano alte: 25 milioni di euro. Ora però, vedendo anche quella che sarebbe la volontà del giocatore, cioè quella di partire, il Lipsia sta pensando di venderlo.
Ovviamente, venderlo ora significherebbe non rischiare di perderlo a 0 nella prossima stagione. Il prezzo a questo punto, potrebbe scendere intorno ai 18 milioni di euro. Su di lui ci sarebbero anche la concorrenza di Roma e Arsenal che però non faranno la Champions League il prossimo anno.
LEGGI ANCHE: Alioski Roma, possibile affondo con il Leeds nei prossimi giorni
Sicuramente, un colpo così per il calciomercato del Milan non sarebbe per niente male viste anche le sue statistiche. 27 partite in Bundesliga quest’anno, 8 gol e 4 assist forniti. Oltre a questo, anche tanto lavoro a disposizione dei compagni. Giocatore che farebbe molto comodo al 4-2-3-1 di Pioli perché può ricoprire diversi ruoli essendo molto duttile.
Centrocampista offensivo, trequartista, mezzala o esterno, tutti ruoli che ha ricoperto egregiamente con il Lipsia e in Nazionale. Il giocatore inoltre, viene da un buon Europeo con la sua Austria dove è arrivato fino agli ottavi di finale, poi eliminato dall’Italia.
This post was last modified on 8 Luglio 2021
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…