La squadra giallorossa sta valutando diversi nomi per sostituire l’infortunato Leonardo Spinazzola. Gli uomini mercato della Roma sembrano aver preso informazioni per Ezgjan Alioski, terzino macedone appena svincolatosi dal Leeds allenato da Marcelo Bielsa.
Ovviamente non è l’unico nome sul tavolo di Thiago Pinto, ma il fatto che il costo del cartellino sarebbe nullo, mette Ezgjan Alioski in pole position per la corsia mancina della squadra giallorossa allena da Josè Mourinho.
La squadra giallorossa sta sondando diverse piste per rinforzare la rosa della Roma in vista della prossima stagione. Ezgjan Alioski secondo le ultime indiscrezioni è una pista che piace e che sta scalando le gerarchie all’interno dell’ambiente romano, ma non è l’unico.
Il direttore sportivo della Roma Thiago Pinto ha fatto delle avances pure per due vecchie conoscenze del calcio italiano. Si tratta di due giocatori in uscita dal Chelsea. Emerson Palmieri e Marcos Alonso. Per il primo si tratterebbe di un ritorno visto che ha già militato nella Roma tra il 2015 e il 2018. Per Marcos Alonso, invece, sarebbe la seconda esperienza in Italia dopo quella che lo ha visto protagonista a Firenze.
LEGGI ANCHE: Roma, Under è ufficialmente un giocatore dell’O.M.
In casa Roma è casting terzino. Oltre ad Alioski, Marcos Alonso ed Emerson Palmieri, Thiago Pinto ha messo gli occhi su Grimaldo e Bensaibini. Il loro valore di mercato è però un ostacolo in più rispetto ai nomi prima citati.
Insomma, sono tanti i nomi che la Roma sta sondando per sostituire Leonardo Spinazzola che probabilmente ne avrà fino alla fine del 2021. Davanti a tutti sembra però esserci Ezgjan Alioski. Tempo qualche settimana e ne sapremo sicuramente di più riguardo a questa operazione di mercato che ad ora vede Alioski sulla via per la capitale italiana.
This post was last modified on 8 Luglio 2021
L'Inter potrebbe tornare a parlare con il Real Madrid per un colpo parecchio importante sul…
La Juve può completare lo scippo al Napoli: l'operazione decolla per il club bianconero, si…
Walter Mazzarri potrebbe avere molto presto una nuova occasione in panchina: pronta la svolta con…
Mancano sempre meno ore al fischio d'inizio di Milan-Juve, ma le brutte notizie non finiscono…
Ritorna l'incubo delle gare truccate in Serie A, la confessione dell'ex calciatore lascia tutti senza…
In Brasile continuano aspramente le polemiche: la risposta non si è fatta attendere, sfogo durissimo…