Stephan El Shaarawy finisce nei guai. L’attaccante della Roma – riporta Il Corriere della Sera – è finito nel registro degli indagati dalle forze per dell’ordine per aver picchiato un ladro, sorpreso mentre provava a derubare la sua auto, una Lamborghini.
Il fatto risale allo scorso 12 febbraio, quando il calciatore giallorosso si trovava ospite a casa di Alessio Cerci. I due pare stessero giocando alla Playstation quando il Faraone ha visto dalla finestra il ladro, un 30enne cileno, mentre rompeva un vetro e provava ad entrare nella sua macchina. El Shaarawy è uscito dalla villa e lo ha inseguito per strada, bloccandolo a terra e chiamando il supporto della polizia.
Il ladro, dopo essere stato condannato a maggio per un anno e quattro mesi, ha sporto denuncia per lesioni contro il giocatore. “Chi lo accusa è una persona che gli stava rubando la macchina, può dire ogni cosa ma va tutto accertato. E Stephan dirà quel che è accaduto quando sarà fissato l’interrogatorio che avverrà di certo entro la fine di luglio“, ha dichiarato il suo legale.
This post was last modified on 4 Luglio 2021
Il caso relativo Dani Olmo continua a movimentare il calciomercato internazionale: è arrivato l'annuncio di…
Il Milan deve fare i conti con un altro infortunio arrivato durante la partita contro…
Francisco Conceicao è stato costretto a saltare l'impegno contro il Milan per un problema durante…
Inter e Lazio potrebbero presto tornare a parlarsi sul calciomercato: arriva l'annuncio già in vista…
L'Italia è stata sconfitta ed ha subìto una atroce eliminazione in Kings League: ecco cos'è…
Il top club militante nel campionato di Serie A ha messo gli occhi sulla rivelazione…