Il film su Ibrahimovic uscirà finalmente nelle sale di tutto il mondo. Zlatan infatti sui propri canali social ha pubblicato il video promozionale ufficiale della sua vita, “I am Zlatan”, suscitando tanta attesa tra i suoi fan.
L’attaccante del Milan e della nazionale svedese ha condiviso sul proprio profilo Twitter il trailer del suo film autobiografico, che sarà in tutti i cinema dal 10 settembre 2021.
“La storia di un’icona vivente“, è la frase che accompagna un pò tutte le immagini del trailer. Il film vuole descrivere la storia di un campione, dall’infanzia complicata fino al successo internazionale nel calcio.
Dal rapporto con i genitori, entrambi jugoslavi immigrati in Svezia per cercare fortuna, ai primi successi in campo, il tutto ambientato soprattutto nelle città di Malmö e Amsterdam. Il film però si concentra soprattutto sui primi anni di vita di Zlatan vissuti nella città di Malmö, raccontando tutte le difficoltà che ha dovuto incontrare quando ancora non era un campione di fama mondiale.
LEGGI ANCHE: La FIGC:” Ci inginocchieremo, ma non condividiamo la campagna Black Lives Matter”
L’attore principale che interpreterà l’icona svedese nel periodo che va dai 17 ai 23 anni sarà Granit Rushiti, 20enne attaccante svedese, che ben assomiglia ai lineamenti della punta del Milan quando aveva 20 anni..
Poi ad interpretare Ibra tra gli 11 e i 13 anni sul grande schermo sarà Dominic Andersson. Lo stesso Ibra è stato largamente coinvolto durante ogni processo di scrittura e sceneggiatura per la stesura del film, realizzata dalla società di distribuzione e produzione cinematografica Lucky Red.
Questo sarà il primo vero e proprio film che racconta la storia dell’asso svedese dopo il documentario del 2015, “Becoming Zlatan”.
This post was last modified on 28 Giugno 2021
Scambio fra Donnarumma e Dimarco sui social e scoppia la polemica: cosa è successo, tutti…
L'obiettivo del Napoli di Antonio Conte è quello di restare in testa alla classifica, e…
L'Inter pensa già al prossimo impegno con la Fiorentina: Inzaghi sull'attenti, potrebbe succedere proprio contro…
Donnarumma ha senza dubbio attirato nuovamente l'attenzione per un motivo ben preciso: è tornato l'incubo…
Lo svedese sta macinando gol su gol e potrebbe presto andare a misurarsi in Premier:…
La corsa Champions dei due giganti del calcio italiano procede a rilento ma il Bologna…