Achraf Hakimi saluta definitivamente l’Inter, domani le visite mediche con il Psg.
Il marocchino classe 98 lascerà l’Inter per 60 milioni di euro più 10 milioni di bonus. 8 di questi 10 milioni sono facilmente raggiungibile, infatti si tratta di clausole legate ai trofei vinti dal Psg nella prossima stagione e alle presenze del giocatore. Gli ultimi 2 milioni sono un po più complicati ma comunque raggiungibili. Per il calciatore contratto fino al 2026 da 8 milioni più 2 di bonus.
L’avventura di Hakimi con l’Inter è durata una sola stagione. Il giocatore domani è atteso a Parigi per svolgere la visita medica con la sua nuova squadra. Hakimi con la maglia dell’Inter ha disputato 45 partite fra campionato e coppe, condite da 7 gol e 8 assist (qui le migliori giocate del calciatore con la maglia dell’inter). Il classe 98 lascia quindi il nostro campionato da campione d’Italia.
Sono molti i nomi che girano in casa Inter per sostituire il marocchino. Il più recente è Bellerin dell’Arsenal, Inzaghi ha richiesto alla dirigenza Manuel Lazzari ma con la Lazio non è stata avviata nessuna trattativa. Altri nomi caldi sono quelli di tre giocatori del Chelsea campione d’europa Zappacosta, Emerson Palmieri e Marcos Alonso. Altro nome caldo è quello Dumfries che sta ben figurando ad Euro 2020 con l’Olanda. Il sogno dei tifosi neroazzurri però resta Robin Gosens dell’Atalanta che viene valutato intorno ai 35 milioni. Nel frattempo l’Inter pensa al colpo Embolo in attacco.
This post was last modified on 27 Giugno 2021
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…